Gaffe+clamorosa+in+diretta+di+Alberto+Matano%3A+imbarazzo+in+studio%2C+poi+la+spiegazione
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gaffe-clamorosa-in-diretta-di-alberto-matano-imbarazzo-in-studio-poi-la-spiegazione.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gaffe clamorosa in diretta di Alberto Matano: imbarazzo in studio, poi la spiegazione

Gaffe clamorosa in diretta di Alberto Matano: gelo in studio, e inimmaginabile è la spiegazione dell’accaduto

L’episodio è davvero di quelli che difficilmente si può dimenticare, soprattutto per la spiegazione data dal conduttore come giustificazione dell’accaduto. Pubblico esterrefatto ma il conduttore affronta l’avvenimento e il programma va avanti quasi come se non fosse accaduto nulla.

Alberto Matano -Credits ANSA -Cityrumors.it

Al termine del programma “La Vita in Diretta ” i commenti sull’accaduto si rincorrono. Eppure questo è veramente successo, e quando nessuno se lo aspettava. Il grande e amatissimo conduttore ha commesso un errore dal quale è uscito per molti in maniera forse un po’ goffa, ma ha dovuto improvvisare.

Stupore anche nei presenti in studio: mai nessuno si sarebbe aspettato una simile svista fatta da un grande professionista come lui. Ma si sa che la gaffe è dietro l’angolo per tutti. E chissà se questo piccolo errore gli farà vincere un tapiro? Non ci resta che aspettare per capire. Intanto scopriamo assieme che cosa ha fatto.

Alberto Matano, la debolezza che non ti aspetti da lui

Come ogni professionista del piccolo schermo e non solo, anche per lui si potrebbero essere aperte le porte della critica del tg satirico di canale 5 “Striscia la Notizia”. Chissà se anche questo amatissimo conduttore riceverà per questa gaffe fatta davanti a milioni di telespettatori un bel premio. Non sarebbe certo il primo professionista a finire sotto il radar del programma di Ricci.

Alberto Matano -Credits Instagram@albertomatano
(Cityrumors.it)

Basta una semplice distrazione e subito finisci nell’occhio del ciclone anche del gossip. È questa una parte della dura vita di un professionista della tv, soprattutto quando sono bravi come Alberto Matano. L’uomo alla conduzione de “La Vita in Diretta” durante la puntata andata in onda lo scorso 30 gennaio avrebbe fatto un errore.

Si tratterebbe di una “svista” solo apparentemente banale perché poteva offendere il suo ospite che per questo avrebbe anche potuto lasciare lo studio. Tutto è successo in un attimo, più precisamente quando il bellissimo conduttore del programma di punta di Rai1 ha presentato la sua ospite del momento.

Alberto Matano avrebbe azzeccato il suo cognome ma non il nome causando un grande stupore in studio, visto anche la grande fama dell’ospite in questione. Vittima incolpevole della gaffe del conduttore è stata una sbigottita Samantha De Grenet che si è vista chiamare Ilaria.

Dopo un attimo di incredulità di tutti quanti, il conduttore si è subito scusato dando una spiegazione dell’accaduto che forse ha aumentato il senso di disagio della sua ospite in studio. Il bel conduttore de “La Vita in Diretta” avrebbe infatti rivelato di aver avuto un lapsus in quanto lui sarebbe un grande amico della sorella dell’attrice arrivata in studio.

La ragazza, appunto, si chiamerebbe Ilaria e questa sarebbe stata la causa del suo inconsapevole errore. Voi che cosa ne pensate? La gaffe è stata presentare l’ospite con un altro nome? Oppure la spiegazione data per risolvere l’espressione inopportuna è stata ancora più fuori luogo?

Francesca Bedini

Recent Posts

Neonati sepolti, la sociologa a Cityrumors: “Necessaria perizia psichiatrica per Chiara”

"Siamo disponibili h24 e 7 giorni su 7 su tutto il territorio nazionale. Una rete…

24 minuti ago

Neonati sepolti, Chiara potrebbe essere stata aiutata. Il sindaco: “Adesso chi sa parli”

Il caso dei due neonati trovati sepolti nel giardino di una casa a Traversetolo, in…

45 minuti ago

Dalla Roma al Milan, Mou non ha dubbi: le sue parole sono chiare [VIDEO]

Sono in molti che hanno paragonato l'esonero di De Rossi a quello di Mourinho. Ecco…

2 ore ago

Ucraina, via libera dall’Europa all’uso delle armi in Russia: l’Italia contro la risoluzione

Il Parlamento europeo ha approvato una risoluzione non vincolante per la quale l’Ucraina potrebbe colpire…

2 ore ago

Ictus, la malattia del nuovo secolo: è allarme negli esperti

L'ultimo studio allarmante sulla diffusione di questa patologia evidenzia come le condizioni neurologiche sono la…

3 ore ago

Allarme sui social, spopola un nuovo fenomeno: di cosa si tratta [VIDEO]

I social continuano a rappresentare una vera e propria minaccia per i social. Nelle ultime…

4 ore ago