Gemma Galgani, le foto da giovanissima colpiscono i fan: “Sembra Lady Diana”, com’era anni fa

Gemma Galgani è divenuta, con il tempo, una vera e propria istituzione per il dating show. “Sembra Lady Diana”, com’era anni fa.

Uomini e Donne ha tre garanzie: Tina Cipollari, Gianni Sperti e Gemma Galgani. Quest’ultima, contrariamente ai personaggi che si sono alternati negli studi Mediaset del dating show, non ha mai abbandonato il suo ruolo di dama del parterre femminile. La direttrice di sala teatrale è un’ospite fedele del programma da ben quattordici anni, un periodo nel quale ha mostrato le sue lacrime, i suoi sorrisi e – talvolta – i suoi drammi esistenziali.  Eppure, parlando francamente, è proprio lei la mina responsabile di far esplodere le dinamiche più coinvolgenti in corso di puntata.

Gemma Galgani come Lady D
Gemma Galgani una garanzia per il dating show – cityrumors.it

Per quanto il suo comportamento possa considerarsi discutibile o meno, nessuno può affermare che Gemma Galgani non sia iconica ed elegante. Tutti i cavalieri, giunti da ogni dove per corteggiarla, hanno riscontrato in lei ottime doti oratorie, una propensione non indifferente all’ascolto, conoscenza e cultura, ma soprattutto capacità di adeguarsi in qualsiasi situazione. La dama torinese dialoga con chiunque: dalle coetanee, alle cinquantenni – e ai cinquantenni – fino ad arrivare alle adolescenti che seguono sin da piccole il suo percorso negli studi Mediaset di Uomini e Donne. E, a proposito di adolescenza, la pupilla di Maria De Filippi non ha mai perso la sua essenza, che conserva da quanto era poco più che maggiorenne.

Gemma come Lady D?

Le foto di Gemma Galgani da giovane hanno letteralmente conquistato il popolo del web. Alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza con l’eterna Principessa del Galles, l’intramontabile Lady D. L’acconciatura folta e bionda, abbinata al timido sorriso e al ciuffo a frangetta che nasconde lo sguardo fugace. Entrambe alte e longilinee, labbra carnose ed occhi azzurri. Per non parlare poi della peculiarità comune per eccellenza: entrambe sono state sfortunate in amore.

Gemma Galgani da giovane
Gemma e la sua somiglianza con Lady D – credit: Instagram @paradisiamo – cityrumors.it

Mentre Diana Spencer “combatteva” contro le proprie insicurezze e contro l’invadenza di Camilla Parker Bowles, Gemma Galgani possiede come tallone d’Achille le pretese incessanti ai danni dei cavalieri. Sarebbe questo il motivo per cui – dopo quattordici anni di permanenza a Uomini e Donne – nessuno sia riuscito ad innamorarsi di lei incondizionatamente. L’ultima delusione di amore alla quale abbiamo assistito, risale al mese di novembre, quando Maurizio Laudicino comunicò di non aver più intenzione di frequentarla.

Gestione cookie