Gemma Galgani nuovamente umiliata a Uomini e Donne: il confronto che fa infuriare Tina Cipollari

Gemma Galgani deve nuovamente confrontarsi con Giancarlo, dopo essere stata pesantemente umiliata le scorse puntate.

A Uomini e Donne è un momento particolarmente difficile per Maria De Filippi. Ha ricevuto una richiesta particolare da parte di Giancarlo, che attaccato soprattutto da Tina Cipollari ha sentito il bisogno di chiarire.

Giancarlo e Gemma a Uomini e Donne
A Uomini e Donne lite furiosa tra Giancarlo e Gemma- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Cityrumors.it)

In scena la De Filippi annuncia il confronto tra il cavaliere – che poco tempo fa ha mentito spudoratamente a Gemma, facendole credere di essere interessato per poi chiedere numeri di telefono ad altre dame – e Gemma, visibilmente infastidita da questa situazione.

Giancarlo parla a Gemma, Tina svela la verità: scoppia la lite

L’inizio della conversazione tra Giancarlo e Gemma parte subito nel modo “sbagliato”, perché a Gemma ancora “brucia” il comportamento del cavaliere.

Confronto tra Giancarlo e Gemma
Giancarlo in un momento del confronto con Gemma – (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Cityrumors.it)

Maria De Filippi spiega che Giancarlo ha chiesto di poter avere un confronto con Gemma, ma non appena i due si siedono l’uno di fronte all’altra Tina “sbotta”: “Maria, ma a che serve questo confronto? – poi si rivolge a Giancarlo – vuoi far cambiare idea a Gemma? No? E allora possiamo andare avanti“.

Gemma, in contemporanea, dice chiaramente a Giancarlo che non crede di voler sentire altre parole, dopo quelle già sentite. Giancarlo deve ancora riuscire a parlare, zittito da tutte. Dopo diversi attacchi da parte di Tina, il cavaliere riesce a balbettare qualcosa (ha la voce bassa per un problema alla gola ndr) e ammette che con Gemma c’è stata un po’ di “maretta”, ma che la colpa è anche di lei, di alcuni atteggiamenti che lo hanno ferito.

Rigirando completamente “la frittata”, insomma, Giancarlo non vuole in realtà chiarire con Gemma, ma comunicarle che anche lei ha sbagliato qualcosa durante la loro frequentazione. Riporta di alcuni episodi avvenuti durante le cene, accusando Gemma di “usare il cellulare di nascosto”, e durante la conversazione la dama è sempre più incredula di cosa stia sentendo uscire dalla bocca di Giancarlo.

Maria De Filippi interviene e ricorda allo studio che secondo cosa le ha confidato Giancarlo è stata Gemma a fingersi interessata quando invece non lo era. Insomma, prima Gemma è stata “mollata” dopo una cena fallimentare, e poi Giancarlo non contento ha voluto passare come “vittima”. 

Alla fine, Maria è costretta a chiedere a Gemma: “ma tu sei interessata o no?” e ovviamente la risposta è stata negativa, anzi Gemma ha aggiunto: “infatti non so nemmeno perché sto qua”. Anzi, a questo punto è infuriata, perché senza motivo deve subire ulteriori offese da parte di Giancarlo. “Ringrazia che non sono andata via e non ti ho lasciato lì come… per educazione”.

Gestione cookie