Gerry+Scotti+accende+la+polemica+contro+la+Rai%3A+lo+hanno+capito+tutti%2C+il+bersaglio+%C3%A8+proprio+la+famosa+collega
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gerry-scotti-accende-la-polemica-contro-la-rai-lo-hanno-capito-tutti-il-bersaglio-e-proprio-la-famosa-collega.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gerry Scotti accende la polemica contro la Rai: lo hanno capito tutti, il bersaglio è proprio la famosa collega

Il celebre conduttore si è recentemente scagliato contro la Rai e contro alcuni volti noti della rete ammiraglia. Ecco cosa è successo. 

Volto molto amato del piccolo schermo, Gerry Scotti è uno dei conduttori più seguiti dal pubblico italiano. Nome d’arte di Virginio Scotti, il conduttore inizia la sua scalata verso il successo in radio, lavorando al fianco di Claudio Cecchetto e utilizzando la sua voce come mezzo di comunicazione principale. Proprio grazie al continuo supporto del noto produttore radiofonico, Gerry Scotti approda anche in televisione partecipando a DeeJay Television.

Gerry Scotti: il conduttore è contro la Rai (Foto ANSA) – Cityrumors.it

Nel corso degli anni Novanta, il successo televisivo del conduttore conosce una nuova fase di fama e apprezzamenti tra il pubblico italiano. Scotti diventa il volto principale dei quiz televisivi di Mediaset, oltre a condurre programmi di varietà e molti talent show. In qualità di conduttore, Gerry Scotti vanta all’attivo circa 700 prime serate e oltre 800 puntante di programmi in day time sulle reti gestite da Mediaset.

Sono molti i programmi di successo nella carriera del conduttore, ma è bene ricordare la conduzione del Festivalbar, Passaparola, Striscia la notizia, La sai l’ultima?, Chi vuol essere milionario e molti altri format televisivi di punta dell’azienda Mediaset. Oggi Gerry Scotti continua ad essere un personaggio fondamentale nel palinsesto dell’azienda televisiva ed è tornato alla conduzione del telegiornale satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. 

Gerry Scotti contro la Rai: imbarazzo in studio

Il conduttore è stato il protagonista di un momento televisivo particolarmente agitato negli studi di Io Canto Family, il nuovo format di Canale 5 presentato da Michelle Hunziker. Lo show è dedicato alle famiglie italiane che vogliono esibirsi in performance di canto davanti ai temuti giudici e capisquadra. Gerry Scotti ha aperto la puntata del 20 maggio, causando non pochi imbarazzi in studio.

Gerry Scotti si scaglia contro la Rai e Antonella Clerici (Foto ANSA) – Cityrumors.it

Il conduttore è intervenuto per salutare la padrona di casa, per poi lasciarsi andare ad una frecciatina contro Antonella Clerici e le polemiche sulla somiglianza tra i format Rai e alcuni programmi Mediaset. “Ti dirò di più, mi è venuto in mente un titolo, e potrebbe essere un format: Ti lascio una trasmissione“, ha esclamato il conduttore riferendosi al celebre programma condotto in passato da Antonella Clerici. Prima di abbandonare la diretta, Gerry Scotti ha salutato la collega di avventure televisive, ricordando al pubblico di seguire con attenzione il nuovo programma di Canale 5.

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Premi di produttività: oltre 5 milioni di lavoratori premiati

Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…

30 minuti ago

Strage di Erba, legale di Rosa e Olindo: “Non sono stati loro, lo proveremo e…” ESCLUSIVA

Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…

1 ora ago

Fedez torna sul Web con un nuovo podcast: dove e quando va in onda | VIDEO

Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…

4 ore ago

Panico all’aeroporto, scattata la procedura d’emergenza: arrivano gli artificieri

L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…

4 ore ago

Diletta Leotta via da Mediaset: ascolti troppo bassi per “La Talpa”. Cambia il palinsesto

Diletta Leotta cambia i piani di Mediaset. La Talpa non funziona: ascolti troppo bassi per…

7 ore ago

Come con Putin, mandato d’arresto per Netanyahu, “antisemiti”. Che succede?

La richiesta della Corte penale internazionale nei confronti del leader d'Israele apre scenari imprevisti, con…

7 ore ago