Gerry+Scotti%2C+gli+scatti+tenerissimi+con+la+nipotina%3A+nonno+innamorato
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gerry-scotti-gli-scatti-tenerissimi-con-la-nipotina-nonno-innamorato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Gerry Scotti, gli scatti tenerissimi con la nipotina: nonno innamorato

Gerry Scotti è un nonno innamorato: i paparazzi hanno immortalato il presentatore più amato d’Italia durante una passeggiata con i suoi nipotini Virginia e Pietro

Virginio Scotti, in arte Gerry, è uno dei più amati presentatori televisivi italiani. Durante la sua carriera ha condotto programmi radiofonici e televisivi che hanno intrattenuto milioni di famiglie tra ‘Chi vuol essere milionario?’, ‘Paperissima’, ‘Caduta Libera’. Noto per la sua simpatia e la capacità di coinvolgere il pubblico anche da casa, Gerry è senza dubbio uno dei migliori showman.

Gerry Scotti presenta Striscia la notizia (foto Ansa) – cityrumors.it

Nonostante la sua agenda sempre piena, Gerry cerca di dedicare più tempo possibile alla sua vita privata ed in particolare alla sua famiglia. I paparazzi lo hanno reso protagonista di un servizio sulla rivista Chi, che lo ritrae come un nonno super innamorato dei suoi piccoli nipotini!

Nel servizio Gerry si mostra contentissimo di fare il nonno, durante una bella passeggiata in compagnia del suo unico figlio Edoardo, della nuora e dei suoi due piccoli nipotini Virginia di 3 anni, che porta il suo nome, e Pietro che a breve compirà 1 anno.

Gerry Scotti durante la passeggiata con la famiglia (Credits: Chi Magazine) – cityrumors.it

Gerry gioca con la nipotina Virginia e scatta ai suoi piccoli foto che custodisce con cura;  Sicuramente è un nonno molto presente, come ha anche dichiarato in una recente intervista. Ha infatti raccontato di come, nonostante la sua agenda e la sua vita siano piene di impegni, cerchi di dedicare ogni momento libero ai suoi nipoti, per esserci in ogni momento della loro vita.

Nonno Gerry ha veramente perso la testa per Virginia e Pietro, che sono il suo primo pensiero non appena riesce a trovare un momento libero, e tra passeggiate e visite a casa, passa moltissimo tempo con loro riservando ai due bambini il suo miglior show. Basta un invito a colazione per vedere il conduttore nei panni di migliore amico della piccola Virginia, sempre in cerca delle attenzioni del nonno che sono subito ricambiate!

Il divorzio con Patrizia Grosso e il rapporto con la famiglia di Gerry

L’amore per la sua famiglia, come Gerry stesso ha dichiarato in un’intervista, deriva da una vita sentimentale agitata che ha visto il suo divorzio con Patrizia Grosso. Il matrimonio è durato fino al 2009 quando il sentimento è svanito lasciando spazio alle incomprensioni. 

Gerry racconta inoltre di come i suoi genitori gli abbiano trasmesso questo sentimento di sacralità verso la famiglia e di come sia rimasto molto deluso dal fatto che la prima famiglia a fallire sia stata proprio la sua. Nonostante non abbia più vissuto con il figlio, ha instaurato un rapporto con lui di profonda fiducia e affetto, tanto che Edoardo ha dato il nome di Nonno Gerry (all’anagrafe Virginio Scotti) alla sua primogenita.

Cristiana Mazzara

Recent Posts

Parte il “Liberation Day”, Trump lancia i dazi su tutto. L’Europa non replica. Per ora

Il presidente americano ufficializza il nuovo aumento che colpisce tutto il mondo, ora si attendono…

8 ore ago

Caso Garlasco, genetista della Procura conferma: dna Sempio sotto le unghie di Chiara Poggi

Dai documenti della Procura ci sono altri dettagli come le tracce genetiche trovate sul quinto…

8 ore ago

Regno Unito, da oggi cambia tutto: ecco cosa serve per andare a Londra

Da oggi diventa obbligatorio per tutti i cittadini italiani e dell’Unione europea ottenere un’autorizzazione elettronica di…

9 ore ago

Lavoro, occupazione da record a 24,3 milioni. Ma i giovani fuggono all’estero

L’occupazione cresce, ma solo per gli over 50. Istat: in dieci anni mai così tanti…

18 ore ago

Regno Unito, entra in vigore l’ETA: il permesso elettronico obbligatorio per i viaggiatori europei

Dal 2 aprile, anche i cittadini italiani devono richiedere un’autorizzazione simile all’ETA statunitense per entrare…

18 ore ago

Ancora un femminicidio, ragazza trovata morta in una valigia: c’è la confessione

In Italia è allarme femminicidi. Dopo Sara, un'altra ragazza è stata uccisa dal fidanzato. Una…

18 ore ago