Beatrice Luzzi, tra i protagonisti dell’edizione in corso del GF, è stata censurata dagli autori mentre parlava di Signorini: cos’ha detto.
La versione rinnovata del Grande Fratello ha faticato a decollare. Gli sforzi d’Alfonso Signorini e dei suoi autori di rispettare le direttive dei vertici Mediaset non hanno dato i risultati sperati. Il conduttore è così corso ai ripari facendo entrare nella casa Mirko, Greta e Perla, ex protagonisti di Temptation Island. La mossa del conduttore ha avuto gli effetti share desiderati e il reality ha ripreso quota.Tra i protagonisti del GF anche Beatrice Luzzi, attrice ed ex volto di Vivere.
Beatrice non ha mancato di mettersi in mostra. Sin dai primi giorni ha litigato con più coinquilini, ha avuto un breve flirt con Giuseppe Garibaldi, ma i suoi scontri più vivace li ha avuto con Massimiliano Varrese. Non sono mancati i testa a testa e in diverse occasioni i due hanno superato alcuni limiti, per questo sono stati ripresi. Nei giorni scorsi la Luzzi è stata più volte criticata dall’ex collega di set Sara Ricci, oggi l’attrice è fuori dal reality.
Beatrice Luzzi: “Signorini me lo ha detto…”
L’idillio tra Sara e Bea è durato qualche giorno, poi le due non hanno mancato d’offendersi ricordando anche episodi del passato. Sara non ha suscitato simpatia ai suoi coinquilini e questo l’ha portata alla nomination. C’è tuttavia stato un momento in cui le due ex colleghe sono andate d’accordo. In quei giorni hanno trascorso molto tempo insieme e hanno provato ad immaginare cosa succede fuori la casa di Cinecittà. Secondo alcuni fan dal web, Sara, che è entrata da pochi giorni saprebbe benissimo quanto la Luzzi sia quotata, per questo inizialmente avrebbe tentato d’esserle amica.
Qualche giorno prima alla sua uscita Sara Ricci ha avuto un confronto con Fiordaliso e Beatrice. Le tre donne hanno messo in evidenza come nella casa ci sia un clima mite e sereno, e questo comporta poco materiale per Signorini. Secondo le tre gieffine il GF non avrebbe argomenti per montare una puntata interessante: “C’è un bel clima. Infatti gli autori saranno disperati…”
Poi la Luzzi accenna al fatto che il direttore di Chi le avrebbe fatto una confidenza: “Signorini me lo ha detto, che l’ha chiamata…” A questo punto la regia ha deciso di censurare l’attrice e non si comprende a chi si riferisce.
Visualizza questo post su Instagram
Non sono mancati, però, molti i commenti critici a corredo del video: “Pappa e ciccia sono amici con Signorini ecco perché la protegge…”. Signorini farà chiarezza? Per scoprirlo occorrerà attendere la prossima puntata.