Beatrice Luzzi si sa, non le manda a dire: ecco cosa ha fatto sapere su una delle coppie nate nella casa del GF.
Dalla personalità forte ed eccentrica, Beatrice Luzzi è stata sin da subito una delle protagoniste indiscusse all’interno della casa del Grande Fratello. Inaspettatamente, ha raggiunto il secondo posto nella finale del noto reality, scavalcata dalla vittoria di Perla Vatiero. Tuttavia, per una enorme fetta di pubblico, Beatrice resta la regina della casa.
Nel bene e nel male si è fatta amare per la sua schiettezza e sincerità. Ha sempre messo i puntini sulle i senza omettere nulla. Croce e delizia per molti, insomma, l’attrice non ha paura di dire ciò che pensa. E a tal proposito, rispondendo ad alcune domande di Superguidatv ha parlato di una delle coppie nate proprio sotto le luci dei riflettori del GF: secondo l’ex gieffina si tratta di una delle coppie pronte a scoppiare a breve. Di chi avrà mai parlato?
A distanza di qualche settimana, Beatrice Luzzi, ha parlato della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, di un rapporto (quasi) consolidato proprio all’interno della casa (quello con Garibaldi), del suo futuro televisivo e, dulcis in fundo, di una delle coppie che ha fatto scalpore nel reality.
Se su Perla Vatiero e Mirko Brunetti si era espressa riferendo che la loro fosse una coppia che ormai si era già data ciò che si poteva dare, e su Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti ha detto di non potersi esprimere, è invece sulla coppia formata da Anita Olivieri e Alessio Falsone che sembrerebbe avere le idee chiare la nostra Beatrice.
Che fra le due non scorresse buon sangue era risaputo. Gli screzi nati sotto le luci dei riflettori del GF, avevano difatti bene evidenziato l’astio e il disaccordo reciproco fra le due concorrenti. Fino alla fine Beatrice si era detta intenta a ‘smascherare’ la coppia formata da Alessio e Anita perché secondo il suo punto di vista, non vi sarebbe un forte legame fra i due.
Ecco perché durante l’intervista si è espressa nei loro riguardi con queste parole: “Anita e Alessio credo esploderanno presto” – non ci è andata giù leggera, ma d’altronde ha fornito solamente una sua opinione. E voi cosa ne pensate? Ha ancora una volta ragione la Luzzi?
Sono diversi i rischi che si corrono affittando un immobile in nero, oltre alle sanzioni…
Alcuni titolari di partita Iva sono tenuti a pagare una particolare tassa annuale: di cosa…
In un capannone nell'hinterland milanese sono state trovate cose imbarazzanti per essere dei semplici tifosi,…
L'Assemblea Costituente voluta da Conte sta andando avanti ma ci sono alcuni attivisti che contestano…
Anche se non tutti lo sanno, c'è la possibilità di svolgere la mansione di amministratore…
Da amici, quasi nemici a rivali ora di nuovo legati con Andy che diventa allenatore…