Settembre è così lontano e con esso arriverà anche una nuova edizione del Grande Fratello: nome top per Alfonso Signorini.
Quest’estate caldissima rischia di farsi ancora più rovente, specialmente dopo le ultime indiscrezioni circa il futuro della televisione italiana. Regalo in arrivo da parte di Alfonso Signorini, confermato alla guida del Grande Fratello Vip, che non ha mai smesso di pensare alla nuova edizione del più celebre e seguito dei reality. L’ultimo nome è a dir poco da urlo.
Sarebbe un ritorno all’interno della casa visto che già in passato ha avuto modo di valicare la porta che separa il mondo reale da quello dello show più amato. Poco meno di un paio di mesi e il pubblico potrà tornare a seguire da vicino il GF: l’inizio della nuova edizione è previsto per il prossimo 16 settembre. Pochi giorni ancora da parte del padrone di casa per completare il proprio cast.
Sono tanti i profili accostati alla casa del Grande Fratello ma questo avrebbe del clamoroso, la sua avventura in televisione è iniziata intorno al 2011 proprio grazie ai reality. All’epoca, infatti, partecipava a L’Isola dei Famosi e da lì tutto ebbe inizio.
Grande Fratello 2024, Signorini ha deciso: tutto pronto per il suo ritorno nella casa
Si tratterebbe di una quota rosa davvero niente male per Signorini che ha deciso così di chiamare un volto particolarmente noto all’interno dei canali di Mediaset. Il nome è quello di Francesca De André, showgirl e influencer nipote del cantautore Fabrizio De André. Una vita dedicata ai reality per lei che a distanza di circa 5 anni dall’ultimo ingresso, potrebbe ora tornare all’interno della casa del GF Vip.
La partecipazione al programma nel 2019 ha sancito una sorta di svolta per la sua carriera, da quel momento è diventata una delle opinioniste di punta nelle trasmissioni di Barbara D’Urso. Tuttavia, ora che la conduttrice è finita fuori dal giro per la figlia e nipote d’arte è giunto il momento di reinventarsi. All’interno della casa Francesca De André non porterà solo la sua simpatia, la sua eleganza e la sua bellezza ma anche la sua storia.
La showgirl ha infatti avuto più di qualche problema a causa degli atteggiamenti violenti del suo ex fidanzato. Lasciarlo non è stato facile ma quando le cose hanno iniziato a complicarsi ancora di più, non sono mancate le volte in cui le ha messo le mani addosso, e Francesca ha trovato la forza di reagire. Questa sua esperienza potrà trasformarsi ancora una volta in un importante messaggio. La showgirl nel frattempo ha già detto sì a Signorini.