Un ex concorrente del Grande Fratello ha deciso di ricorrere alla giustizia per tutelare i suoi diritti: ecco cosa sta succedendo.
Gli ex concorrenti del Grande Fratello, nonostante la fine del reality show, continuano a stare sotto i riflettori. I fan non li perdono mai di vista. Tutte le loro mosse vengono diffuse sul web e commentate. Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha fatto molto discutere. Il gieffino, a causa di alcune accuse, ha deciso di passare alle vie legali.
Ormai, non riesce più a sopportare questa situazione. Per lui, le cose sono andate fin troppo oltre. Non ha potuto fare a meno di sfogarsi sul web, spiegando ai suoi follower come sono andate davvero le cose.
Grande Fratello, ex concorrente nella bufera: il gossip della discordia
I concorrenti del Grande Fratello non smettono mai di attirare l’interesse del pubblico. L’aver trascorso del tempo nella Casa più spiata d’Italia li mette al centro dell’attenzione. La fama, tuttavia, non ha solo lati positivi. A volte, tutta questa notorietà porta anche a conseguenze impreviste. Nelle ultime ore, un protagonista dell’ultima edizione ha deciso di prendere la parola. Si trova in una situazione piuttosto complicata per via delle accuse di Amedeo Venza. L’esperto di gossip ha usato parole difficili da digerire, che non sono passate affatto inosservate.
A parer suo, avrebbe trascorso del tempo con delle ragazze senza mettere al corrente la fidanzata. Il diretto interessato ha ammesso di essersi recato davvero dal suo amico, ma di non aver assunto alcun comportamento contraddittorio. Si trattava di una semplice giornata di relax all’insegna della compagnia e del divertimento. Il gossip di Amedeo Venza ha scatenato un enorme polverone.
Ciò sta avendo delle ripercussioni gravi sulla sua vita privata: “Queste notizie stanno provocando gravissimi problemi personali e non ho motivo di nasconderlo, perciò stavolta verranno presi provvedimenti molto seri verso chi si ostina a calpestare la mia dignità e soprattutto la mia correttezza“. Il vip in questione è Mirko Brunetti che, ad oggi, conta un seguito su Instagram pari a 667.000 follower. È apparso piuttosto scosso dall’accaduto.
Non è l’unico a essere finito nell’occhio del ciclone perché anche il padrone di casa sta subendo tantissimi insulti. Non riesce a capire come una cosa così innocente possa aver avuto una svolta di questo tipo: “La storia cancellata dal mio amico, che tra l’altro sta subendo minacce ed offese indicibili, non aveva nulla a che fare con quanto riportato e soprattutto non con me, (era stata fatta a casa sua e tolta perché con la targa della macchina visibile)“.