GF, grave lutto Luzzi: al suo abbandono non tutti reagiscono dispiaciuti

Un grave lutto ha colpito Beatrice Luzzi che è stata costretta ad abbandonare la casa del ‘Grande Fratello’: non tutti i concorrenti, però, hanno reagito dispiaciuti 

Una delle favorite alla vittoria finale di questa edizione del ‘Grande Fratello‘, come Beatrice Luzzi, è stata costretta a lasciare il gioco. Purtroppo una terribile notizia l’ha completamente stravolta: ovvero quella della morte del suo caro amato padre, Paolo. L’attrice ha lasciato la casa più spiata di Italia per raggiungere la sua famiglia. Una notizia che, inevitabilmente, si è diffusa in tutta la casa ed ha colpito i concorrenti.

Canti e grida nella casa dopo la sua uscita
Beatrice Luzzi costretta a lasciare la casa del Grande Fratello (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

In particolar modo Vittorio, Fiordaliso, Monia, Rosanna e Greta. Anche se non tutti hanno reagito allo stesso modo. C’è chi, addirittura, ha continuato come se nulla fosse successo. Addirittura cantando, scherzando e giocando. Fino a cantare a squarciagola. Reazioni che non sono assolutamente passate inosservate al pubblico che ha condannato questi gesti definiti “fuori luogo”. Una serie di comportamenti che hanno lasciato senza parole.

In primis proprio il conduttore e padrone di casa, Alfonso Signorini. Quest’ultimo si è voluto sfogare con un lungo post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha voluto commentare questa serie di episodi: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole“. Intanto arrivano importanti novità sul televoto di questa settimana che è stato annullato proprio per via dell’uscita da parte dell’attrice.

Gf, la Luzzi lascia la casa: urla e giochi nella Casa

Come annunciato in precedenza, però, non tutti hanno reagito in maniera dispiaciuta. In un primo momento la notizia ha inevitabilmente scioccato i concorrenti. Dopo qualche minuto, però, qualcuno ha continuato la propria vita nella casa come se nulla fosse successo. Tra urla, canti e giochi la situazione era diventata a dir poco insopportabile. Tanto è vero che Monia e Rossana, ad un certo punto, hanno chiesto silenzio e rispetto per la grave perdita dell’ex concorrente.

Canti e grida nella casa dopo la sua uscita
Beatrice Luzzi costretta a lasciare la casa del Grande Fratello (screenshot video YouTube) Cityrumors.it

Vittorio, invece, aveva stretto un legame di amicizia con l’attrice. Tanto è vero che, dopo aver appreso questa terribile notizia, si è lasciato andare in un lungo pianto. Stefano, dopo averlo notato in piscina in disparte, ha provato a stargli vicino ma senza ottenere un risultato positivo. Lo stesso ha provato a fare Fiordaliso che lo ha portato in camera da letto tanto da spiegargli che dinanzi ad un dolore così grande ed importante non può esserci consolazione.

 

Gestione cookie