Nella casa del GF, tra un pianto e una confessione personale, Mirko e Perla hanno un chiarimento sulla loro relazione.
Continua quello che appare a molti come un progressivo riavvicinamento dei due ex Perla Vatiero e Mirko Brunetti, nella casa del Grande fratello. Dopo la rottura a Temptation Island, entrambi hanno frequentato altre persone. Per Perla è durata poco, Mirko è invece ancora impegnato con Greta Rossetti, che lo aspetta fuori dalla casa. In questi giorni, i due ex fidanzati hanno avuto modo di confrontarsi scambiandosi importanti confessioni.
Giorno dopo giorno, i due vecchi innamorati si stanno confidando l’uno con l’altra, risanando le ferite inferte e ricostruendo il loro legame. Nel corso di aperitivo organizzato dal GF per accogliere i nuovi arrivati, c’è stato un’ulteriore confronto tra i due che ha portato Perla ad un pianto liberatorio.
Perla in lacrime tra le braccia di Mirko: il confronto commovente
Nella Casa del GF c’è aria di festa, con l’aperitivo che anima i concorrenti, eppure Perla e Mirko non riescono a farsi coinvolgere dall’euforia e dalla gioia. I due infatti, preferiscono ritagliarsi un momento tutto loro nel giardino, per parlare e mettere a cuore aperto tutte le loro sensazioni. Perla confessa a Mirko di essere stata molto male nell’ultimo periodo della loro relazione. La convivenza, che avrebbe dovuto unirli, iniziava a pesarle. Più d’ogni altra cosa, però, a pesare era l’incertezza del suo presente: “Immagina una persona che si sente il nulla e pensa di darti il nulla. Così mi sentivo”. Con questa ammissione, la concorrente scoppia in lacrime.
Il tentativo è quello di razionalizzare la fine della loro storia d’amore. “A noi cosa mancava? Nulla, ma a me mancava tutto. Mi addormentavo sentendomi nulla e mi svegliavo sentendomi nulla. Ti ho persino detto di lasciarmi”, si sfoga lei lasciando andare le lacrime. “Se fossi stata la persona che sono oggi tanti problemi non sarebbero esistiti”.
A quel punto Perla era ormai in lacrime, tra un singhiozzo e l’altro ha fatto a Mirko un’ammissione importante: “Io adesso sono consapevole di quello che provo per te… Che provavo. Dico provavo perché mi hai deluso e ho sofferto. Ringrazio le persone che mi sono state intorno. Ho passato un mese difficile e ho trovato le forze di rialzarmi” ha detto. “Tu sei stato il mio primo amore e non sarei riuscita a dirlo a un altro così in fretta. L’infatuazione è un conto, ma l’amore è diverso. Io ti ho amato! Non era solo innamoramento, ti ho amato e sei stato l’unico”.
Mirko, più razionale, la conforta stingendola in un abbraccio. “Io avevo solo voglia di renderti felice, senza di te non sarei la persona che sono oggi”, le assicura. L’imprenditore non ci sta nel vedere l’ex fidanzata piangere e continua il suo discorso. “Dopo il primo anno e mezzo ci siamo scordati cosa significa godersi una relazione da 25enni. Purtroppo sono stati più i momenti brutti che i momenti belli” ha detto. “Avevamo scordato il bello, ma sappi che non ho mai incolpato te di tutto”. Dalla conversazione si è evinto che entrambi hanno nascosto quello che provavano e l’imprenditore ha spiegato di essersi pentito delle tante parole sbagliate che ha pronunciato. Anche lui, poi, è scoppiato in lacrime.