GF%2C+la+rivelazione+hot+di+Beatrice+Luzzi%3A+%26%238220%3BMentre+ballavamo%26%238230%3B%26%238221%3B
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/gf-la-rivelazione-hot-di-beatrice-luzzi-mentre-ballavamo.html/amp/
Cultura e Spettacolo

GF, la rivelazione hot di Beatrice Luzzi: “Mentre ballavamo…”

Le parole di Beatrice Luzzi sono finite al centro del dibattito sui social ed è caccia all’indiziato: “Rischio di rovinare famiglie”

Un episodio interessante è stato al centro degli ultimi dibattiti che hanno riguardato il Grande Fratello. Protagoniste di questa vicenda sono state Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, che hanno litigato proprio durante il programma. Sono volate parole grosse, e tutto è stato ripreso dalle telecamere. Negli istanti successivi, però, è uscito fuori un retroscena piccante che ha scatenato tutti i fan sul web.

Anita Olivieri ha litigato con Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello (Screenshot) – Cityrumors.it

Le due donne ieri pomeriggio sono state protagoniste di un litigio molto duro. L’attrice non ha apprezzato per nulla il suo comportamento degli ultimi giorni. Infatti le ha detto di aver trovato indecente il fatto che si fosse allenata, a pochi metri da tutti gli altri concorrenti, anche uomini, con solo gli slip addosso. La ragazza però non ha esitato a rispondere e l’ha attaccata dicendole che dovrebbe farsi gli affari suoi. Ha poi aggiunto, subito dopo: “Saranno cavoli miei, ho 26 anni e ho una mutanda… Perché guardi il mio sedere e urli ‘Anita non ha le mutande?’. Se poi in diretta parlo non mi rompere. Ieri ero contenta e pensavo avessimo fatto pace. Sei ridicola, basta me ne vado, parla da sola. Sono tutti contro di te”.

Il clima è estremamente teso all’interno della casa e le due non sembrano essere intenzionate a chiarire. Vedremo come proseguirà il loro rapporto nel programma.

La rivelazione a luci rosse

Qualche momento più tardi, Beatrice Luzzi è stata al centro di un’altra vicenda. Questa volta si tratta di una rivelazione ‘a luci rosse’ che riguarderebbe proprio un altro concorrente della casa. Sembra che l’attrice abbia rivelato a Vittorio che uno degli inquilini ha avuto una reazione fisiologica particolare mentre ballavano insieme, nello specifico parlando di una erezione. Non è stato fatto il nome dell’indiziato, anche se il modello ha affermato di aver capito perfettamente di chi stesse parlando. Il discorso poi si è chiuso lì, con: “Se parlo in puntata con la prova di video qui si rischia di rovinare famiglie“.

Beatrice Luzzi protagonista di una rivelazione bollente (Screenshot) – Cityrumors.it

Queste sono state le parole dette in modo molto divertito e senza nessuna cattiveria. Sul web, però, c’è chi non gliel’ha fatta passare liscia e anzi l’ha accusata di aver fatto una vera e propria caduta di stile.

Altri utenti, invece, sono più concentrati a cercare di indovinare il nome della persona interessata. Tra i candidati è spuntata la figura di Alex Schwazer. Al momento si tratta solo di ipotesi trovate sui social e nulla più. Non c’è ancora nessuna sicurezza a riguardo, ma sicuramente nei prossimi giorni ci saranno delle novità.

Marco Ercole

Giornalista, scrittore, amante della lettura. Mi piace scrivere di ogni cosa, diversificare gli interessi, ma tendenzialmente mi occupo di sport da 20 anni, collaborando anche con Repubblica, FOXSports, Corriere dello Sport, Tuttosport, Il Millimetro e molto altro ancora.

Recent Posts

Dazi, incontro Meloni-Trump: il punto dopo il vertice

La questione dazi continua ad allarmare l'intera Europa. Il premier Meloni ha incontrato il presidente…

6 ore ago

Precipita la funivia, quattro morti, un disperso e tanti feriti: cosa sta succedendo [VIDEO]

Un guato improvviso ha gettato nel panico le persone a bordo su entrambi i vettori,…

9 ore ago

Dure accuse a Rocco Siffredi, lui si difende: “Tutto falso”

Non è assolutamente un periodo facile per l'attore e regista. Le ultime accuse sono arrivate…

14 ore ago

Belpietro intervistato da Vladimir Luxuria: lo scivolone che infiamma la diretta

Belpietro intervistato nel programma di Vladimir Luxuria e la sentenza della Corte Suprema Britannica che…

16 ore ago

Donna trovata decapitata in casa: la testa l’aveva con sé il figlio

Orrore senza fine: una donna di 63 anni trovata in casa fatta a pezzi. Il…

20 ore ago

Migranti, ecco la lista Ue dei paesi sicuri: una vittoria per Giorgia Meloni

Importante decisione, da sempre auspicata dalla premier, da parte della Commissione europea che finalmente propone…

1 giorno ago