Grande Fratello, la rivelazione “piccante” da parte di Fiordaliso ha spiazzato tutti i concorrenti all’interno della casa: soprattutto Beatrice Luzzi
Da più di quattro mesi oramai i concorrenti del Grande Fratello si trovano all’interno della casa più spiata di Italia. In questi ultimi giorni non hanno vissuto per nulla dei bei momenti. In particolar modo una delle inquiline, Beatrice Luzzi. L’attrice e regista è stata colpita da un gravissimo lutto familiare (scomparsa del padre). Dopo essere uscita dalla casa ha preso l’importante decisione di rientrare e di continuare questa esperienza.
Con l’aiuto da parte dei concorrenti la Luzzi sta cercando di “distrarsi”, anche se la mente non può che andare alla sua famiglia. Nel frattempo, però, nella casa di Cinecittà a scatenare un vero e proprio “terremoto” ci ha pensato Fiordaliso con alcune sue dichiarazioni a dir poco piccanti.
Le sue rivelazioni sul sesso non sono affatto passato inosservate ed hanno incuriosito non solo i presenti, ma anche gli utenti dei social network che non potevano credere alle loro orecchie. Stessa reazione quella che ha avuto proprio la Luzzi. Le due, infatti, hanno stretto un ottimo rapporto nelle ultime settimane e sono state le assolute protagoniste di questo episodio che siamo pronti a raccontarvi per filo e per segno.
Fiordaliso è una delle serie candidate alla vittoria finale. Non solo perché ha conquistato la simpatia del pubblico, ma soprattutto per i suoi racconti e per il suo modo di fare che diverte tutti. Nella mattinata di ieri, giovedì 11 gennaio, la cantante, Stefano Miele e Beatrice Luzzi stavano chiacchierando in cucina. Alla domanda su quale posto strano avessero avuto un rapporto sessuale la riposta non si è fatta attendere. Soprattutto da parte di Fiordaliso che, molto probabilmente, non stava aspettando altro.
“Io l’ho fatto in un pullman con 20 orchestrali e non se n’è accorto nessuno“. Incuriosita da questa vicenda l’attrice le ha chiesto anche come fosse avvenuto questo rapporto. La risposta c’è stata ed ha ulteriormente spiazzato i due: “Seduti“. A questa risposta la Luzzi ha concluso la conversazione con una battuta delle sue: “Ma come seduti? E che c’aveva un ponte?“.
Ovviamente anche gli utenti della rete, dopo aver ascoltato queste parole, si sono lasciati andare con tantissimi commenti ironici e simpatici. Come annunciato in precedenza tra la cantante e l’attrice è nato una forte amicizia all’interno della casa.
Mentre ci si avvicina al giorno 1000 dell'invasione della Russia in Ucraina, anche la Polonia…
Nel 2025, per alcuni percettori dell’Assegno di Inclusione scatterà lo stop temporaneo dell’erogazione, come stabilito…
I titolari di partita Iva sono in attesa di novità per quanto riguarda il possibile…
L'ex giocatore e capitano, ma anche una delle bandiere giallorosse esprime il suo pensiero sul…
Per delle offerte da non perdere e tutte da gustare c'è una occasione da conoscere…
In cucina è una specie di Re vero e proprio, non solo per il sapore…