Un nuovo colpo di scena è accaduto dopo il Grande Fratello: l’ex gieffina si è infatti sfogata sui social con delle parole diventate virali.
Il famoso reality show – condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini – ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Questa edizione si è conclusa con la vittoria di Perla Vatiero, la cui storia ha emozionato tutti i telespettatori.
A distanza di giorni dalla finale, è arrivato uno sfogo da parte di un’ex concorrente del reality, che si è detta molto rammaricata per quello che è accaduto.
La verità sul Grande Fratello: cosa succede
Ad aver attirato l’attenzione, in queste ore, è stata proprio Monia La Ferrera. La donna ha infatti partecipato a questa ultima edizione del Grande Fratello e, nella Casa più spiata d’Italia, ha fatto conoscere la sua personalità e la sua energia. Nel corso del programma, ha anche stretto un legame con Massimiliano Varrese, da cui si è però ben presto allontanata. Una volta uscita dalla Casa, ha infatti iniziato una storia d’amore con Josh Rossetti, che è tra l’altro il fratello dell’ex gieffina Greta.
Sta circolando in questi giorni un video che ritrae una “rissa sfiorata” tra Josh e Massimiliano fuori dagli studi del Grande Fratello e dopo la puntata finale. La Ferrera ha quindi deciso di prendere posizione e ha comunicato a tutti la sua scelta. “Cari amici voglio prendere un momento per riflettere e condividere con voi alcuni pensieri“, ha infatti scritto lei, “Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente e mi rendo conto di aver commesso un grave errore di valutazione“.
Monia si è così scusata con tutti per non essere stata un esempio sia per le sue figlie che per tutte le donne. “Essere donna significa avere il coraggio di fermarsi“, ha continuato l’ex gieffina, “e ammettere i propri errori“. La stessa ha quindi riconosciuto di essere stata poco prudente e ha per questo preso una scelta importante, al fine di tutelare soprattutto le sue figlie. “Nessuna deve giustificare la violenza da parte di un uomo“, ha detto Monia, “Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura al Grande Fratello mi avrebbe esposta al mondo dei social”. Un messaggio, questo, che ha destato l’interesse di tutti e che sta ormai facendo il giro del web.