Una concorrente avrebbe avvistato una presenza “soprannaturale” all’interno della Casa del GF 2023: il suo racconto.
Nella Casa del Grande Fratello 2023, la vita è piuttosto movimentata. Nelle ultime ore, è stata Grecia Colmenares ad attirare l’attenzione su di sé. La donna, infatti, ha portato il “soprannaturale” all’interno del reality show. Le affermazioni, ovviamente, hanno generato un moto di sorpresa.
Non è la prima volta che accade una cosa del genere all’interno del programma di Canale 5. Anche durante gli anni passati, c’erano stati episodi abbastanza simili. Ovviamente, il pubblico è sempre restio e scettico di fronte a determinate affermazioni. Ad ogni moto, Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti hanno accolto lo sfogo della donna.
Nella Casa del Grande Fratello 2023, una concorrente ha creato il “panico”. Le sue parole non sono affatto passate inosservate per via dell’argomento trattato. Grecia Colmenares, con le lacrime agli occhi, è entrata in camera da letto con un’espressione senza precedenti. Mirko e Vittorio hanno subito cercato di indagare sulle cause. L’attrice, senza peli sulla lingua, ha parlato di un accaduto assai singolare. La donna non si mostrata affatto spaventata, ma ammesso di piangere di felicità. Mentre si trovava in cucina, ha avvertito una sensazione stranissima, come se qualcuno la stesse abbracciando da dietro.
Non è in grado di fornire una spiegazione certa, ma ha provato un’emozione davvero forte: “Ho sentito che qualcosa che mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito“. Anita Olivieri, presente in quel momento, ha confermato il suo racconto. Ha assistito a tutta la scena.
Ai suoi occhi, si è trattato di qualcosa di insolito e di inaspettato: “Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘Ma hai sentito un fantasma?’. La scena è stata strana”. Il suo stupore, vista la situazione, è più che comprensibile. In realtà, non è la prima volta che accade una cosa del genere all’interno della Casa.
L’anno scorso, per esempio, Dana Saber, rimasta in gioco per un breve periodo, sarebbe stata certa di aver visto un “demone” con la faccia da mucca. Anche Miriana Trevisan e Guenda Goria, appartenenti rispettivamente alla sesta e alla quinta edizione dello show, avrebbero affermato di aver notato una presenza “soprannaturale”. Gli utenti, ad oggi, sono ancora molto perplessi. La maggior parte delle persone ritiene che si tratti solo di giochi di luce o di sensazioni infondate.
Jovanotti tornerà nei palazzetti a Marzo 2025. La passione per la musica gliel'ha trasmessa suo…
Il vice-premier dopo giorni di silenzio parla della decisione della Corte penale internazionale su Netanyahu:…
Il fenomeno dell'hackeraggio si fa sempre più frequente, ragion per cui sono state identificate tre…
Napoli-Roma, Salvatore Esposito sarà allo stadio. Il Genny di Gomorra torna anche su Sky Cinema…
Per le prossime feste di Natale arriva sul mercato anche un prodotto che sta facendo…
Efficacia dei vaccini, trasmissibilità e impatto: tutto ciò che sappiamo sul nuovo volto della pandemia…