Sergio D’Ottavi ha confermato la fine della relazione con Greta Rossetti. Ecco che cosa è successo tra i due ex gieffini.
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono conosciuti durante l’ultima edizione del Grande Fratello. I due concorrenti, giunti quasi alla fine del loro percorso, hanno deciso di iniziare a frequentarsi. La loro storia d’amore ha travolto i fan in modo inaspettato. Tantissime persone erano certe che fossero fatti l’una per l’altro. Negli ultimi giorni, tuttavia, sono iniziate a circolare delle voci legate alla loro possibile rottura.
Sergio ha deciso di uscire allo scoperto con uno sfogo sui social network. Le sue parole non sono passate affatto inosservate. Al contrario, hanno creato grande scompiglio. Senza peli sulla lingua, ha spiegato i motivi alla base del loro allontanamento.
Sergio D’Ottavi ha lasciato Greta Rossetti: “Non è quello che voglio”
Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti sono stati due dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. La loro conoscenza ha dato vita a una storia d’amore. Anche dopo la fine del reality show, i due hanno continuato a frequentarsi. Negli ultimi giorni, però, le notizie sul loro allontanamento non hanno fatto altro che aumentare. L’imprenditore ha deciso di spiegare come sono andate davvero le cose. Per farlo ha utilizzato il suo profilo di Instagram.
Ha rivelato di essersi impegnato al massimo per rendere stabile il loro legame, ma di aver notato delle gravi mancanze da parte di lei. L’ha accusata di aver mentito e di essere stata con altre persone: “Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto. Non è quello che voglio per la mia vita, ho imparato a caro prezzo il rispetto per gli altri e, soprattutto, quello per me stesso“.
Sergio non è solito utilizzare Instagram per parlare della sua vita privata. In questo caso, però, si è sentito in dovere di farlo perché la sua relazione è stata pubblica fin dall’inizio. È nata in un contesto di grande visibilità e gli è sembrato giusto dare delle spiegazioni a coloro che l’hanno sempre seguito e supportato: “Ci tenevo immensamente nell’informarvi di quanto accaduto, nutrendo un profondo rispetto e ammirazione per tutto ciò che ci avete sempre dato“.
Al momento, un ritorno di fiamma è da escludere. Sergio D’Ottavi sembra davvero convinto della sua scelta. Nei prossimi giorni, potrebbero emergere nuovi dettagli sulla rottura. Probabilmente, anche Greta Rossetti deciderà di esporsi.