GF, Signorini ascolta il pubblico e richiama la star più famosa del reality: “Clamoroso ritorno”

Sembrava essere uscita definitivamente di scena, ma ora la chiamata di Signorini può cambiare tutto: sorpresa per il nuovo Grande Fratello.

Il toto nomi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip è ormai partito. Il reality ha confermato alla conduzione Alfonso Signorini, dopo il buon debutto di quest’anno e il presentatore ci tiene a non deludere la fiducia nei suoi confronti. Per questo le vacanze possono aspettare, in questo periodo il direttore di Chi ha già iniziato a pensare ai prossimi concorrenti.

Grande Fratello, c'è un clamoroso ritorno?
Signorini ascolta il pubblico, vuole lei per il Grande Fratello – (Foto: Ansa) – Cityrumors.it

Dopo tanti nomi di protagonisti maschili (si è andati a pescare un po’ dappertutto) è finalmente tornata in voga un’ex protagonista della televisione italiana. A richiedere la sua presenza a gran voce è stato proprio il pubblico e, siccome è lui ad avere sempre ragione e dare grandi soddisfazioni in termini di ascolti, la produzione del GF sembrerebbe intenzionata ad ascoltarlo.

Così come vuole fare Signorini: secondo le prime indiscrezioni i contatti tra le parti sarebbero già stati avviati. La sua presenza all’interno del piccolo schermo ha senza dubbio segnato un’epoca, specialmente per quanto riguarda i reality show. Nonostante questo, con il passare del tempo si sono un po’ perse le sue tracce.

GF 24, Alfonso Signori va a pescare dal passato: è la regina dei reality

Ma niente paura perché a distanza di anni potrebbe tornare in tv e farlo da protagonista. Sarebbe un colpo clamoroso da parte del Grande Fratello che in certo senso tornerebbe più che mai alle origini. Il conduttore non ha dubbi, a partire dalla prossima edizione spera di avere all’interno della casa anche Cristina Pleviani.

GF, torna la regina del reality?
Alfondo Signorini chiama Cristina Pleviani? Potrebbe tornare la regina dei reality – (Foto: Instagram @cristinapleviani) – Cityrumors.it

Famosa per avere partecipato e vinto la primissima edizione del GF. All’epoca, più che un reality e uno show da prima serata, era un vero e proprio esperimento sociale. Correva l’anno 2000 e il mondo stava cambiando, proprio come stava cambiando la televisione.

Insomma, la Pleviani ha dato il via ad un’autentica epoca d’oro per la televisione italiana che non le ha forse regalato le soddisfazioni che meritava. Nonostante sia rimasta in tv negli anni successivi alla vittoria, piano piano è finita per diventare sempre meno protagonista al punto che oggi la sua occupazione principale è quella di insegnante di nuoto.

Ora, però, a 52 anni tutto può cambiare per la Cenerentola triste, questo era il suo soprannome ai tempi del primo reality, che secondo Dagospia sarebbe certamente tra i nomi in lizza per il Grande Fratello 2024. Ancora un po’ di pazienza e la scelta definitiva potrebbe essere ufficializzata.

Gestione cookie