Giambruno, anche Mediaset pensa all’addio: il clamoroso scenario

Il giornalista e ormai ex compagno di Giorgia Meloni si dovrà preparare a scelte improvvise e non previste, anche e soprattutto dal punto di vista regolamentare

Come tutto cambia all’istante e senza possibilità di tornare indietro e redimersi. Niente affatto e niente di tutto questo. Sul giornalista e compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, si sta abbattendo una vera e propria tempesta. E non solo dal punto di vista sentimentale e privato, ma anche professionale.

La scelta
Il frame che ha utilizzato Striscia la notizia sul famoso fuorionda di Andrea Giambruno (Ansa Cityrumors.it)

 

Il gruppo Mediaset, e precisamente nelle persone di Marina e Piersilvio Berlusconi in persona, starebbero decidendo di tagliare all’istante il giornalista e allontanarlo dalla rete e dalla trasmissione “Diario del Giorno“. Non tanto (e non solo) per le vicende private che stanno coinvolgendo il giornalista, ma soprattutto per il comportamento e atteggiamento nei confronti della collega durante il fuorionda. Un modo di fare durante l’orario di lavoro che all’interno dell’azienda Mediaset (ma in tutte le aziende) è assolutamente vietato e poco consono alla professionalità che si deve tenere durante il lavoro. Per questo si sta decidendo di estrometterlo e di tagliarlo in tutti i sensi.

IN AGGIORNAMENTO

Gestione cookie