Il giornalista e ormai ex compagno di Giorgia Meloni si dovrà preparare a scelte improvvise e non previste, anche e soprattutto dal punto di vista regolamentare
Come tutto cambia all’istante e senza possibilità di tornare indietro e redimersi. Niente affatto e niente di tutto questo. Sul giornalista e compagno del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, Andrea Giambruno, si sta abbattendo una vera e propria tempesta. E non solo dal punto di vista sentimentale e privato, ma anche professionale.
Il gruppo Mediaset, e precisamente nelle persone di Marina e Piersilvio Berlusconi in persona, starebbero decidendo di tagliare all’istante il giornalista e allontanarlo dalla rete e dalla trasmissione “Diario del Giorno“. Non tanto (e non solo) per le vicende private che stanno coinvolgendo il giornalista, ma soprattutto per il comportamento e atteggiamento nei confronti della collega durante il fuorionda. Un modo di fare durante l’orario di lavoro che all’interno dell’azienda Mediaset (ma in tutte le aziende) è assolutamente vietato e poco consono alla professionalità che si deve tenere durante il lavoro. Per questo si sta decidendo di estrometterlo e di tagliarlo in tutti i sensi.
IN AGGIORNAMENTO
L'Ente previdenziale nel panico per diverse ore e ancora in questo momento anche se funzionari…
Da settimane, se non qualcosa di più ci sono tante telefonate con prefisso spagnolo sui…
Nel momento in cui vivi in affitto, presta molta attenzione ad un aspetto non di…
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…