Gianni Sperti e il flirt con la storica ballerina di Amici: la verità viene a galla soltanto adesso

Dopo tanti anni, si è tornati a parlare del presunto flirt tra Gianni Sperti e una ex ballerina di Amici. Ecco cosa è emerso.

Gianni Sperti ha una carriera importante alle spalle. Al momento, è impegnato con l’attuale edizione di Uomini e Donne, però, in passato, ha preso parte a molti altri programmi televisivi come Buona Domenica. In quel periodo, si parlò spesso di un suo presunto flirt con una ballerina professionista di Amici.

Il flirt di Gianni Sperti
Gianni Sperti potrebbe aver avuto un flirt con una ballerina di Amici? – cityrumors.it

I fan, ogni volta che li vedevano insieme, non potevano far altro che ipotizzare una loro possibile storia romantica. Solo indiscrezioni, ovviamente, nulla che ai tempi abbia avuto conferma. A diversi anni di distanza, è stata proprio la diretta interessata a fornire una risposta. La donna ha deciso di farlo in un’intervista per Fanpage.it.

Gianni Sperti e il presunto flirt: la verità della ballerina di Amici

La vista sentimentale di Gianni Sperti è finita, spesso, sotto i riflettori. Si tratta di uno dei volti più conosciuti di Canale 5. Dal 2003, infatti, partecipa a Uomini e Donne nei panni di opinionista. Di recente, è tornato a galla un argomento molto discusso negli anni passati. Si tratta della presunta storia d’amore con una nota ballerina di Amici. I due, per tanto tempo, hanno mantenuto il silenzio, però, ora, lei avrebbe deciso di raccontare la verità.

La verità di Maria Zaffino
Maria parla del presunto flirt con Gianni Sperti – (IG @mariazaffinoofficial) – cityrumors.it

Si tratta di Maria Zaffino, conosciuta anche come Angelo Biondo e Miele. Tutto era nato da alcune foto che li ritraevano insieme. Il pubblico aveva subito pensato alla presenza di un flirt, ma le cose sembrano stare diversamente. La danzatrice ha ammesso di condividere con lui un legame di profonda amicizia: “C’è sempre stata un’amicizia. Mettiamola così, tra noi c’era un amore amichevole, molto grande“. Ancora oggi, sono in splendidi rapporti. Stando alle sue parole, però, pare sia possibile escludere una storia romantica: “Gianni è una persona molto profonda ed è stato un ballerino fantastico. L’unica persona di cui mi sono sempre fidata nelle prese“.

Molte persone si stanno ancora chiedendo il motivo per cui Maria Zaffino abbia deciso di dire addio al talent show. Indubbiamente, è una domanda scomoda, ma l’ex professionista non ha esitato a rispondere. Dopo 11 anni di permanenza del programma, il format è andato incontro a cambiamenti radicali. Nonostante questo, continua a essere molto affezionata alla trasmissione che le ha permesso di arrivare al cuore del pubblico. Sicuramente, le piacerebbe tornare nelle vesti di giudice dato che ha acquisito molte competenze e conoscenze.

Gestione cookie