Gianni Sperti lascia Uomini e Donne? Una domanda di Alessandro Vicinanza svela tutto

Gianni Sperti è prono a lasciare Uomini e Donne? Nel corso dell’ultima puntata è successo di tutto, ecco che cosa ha detto l’opinionista.

Nella storia di Uomini e Donne quello di Gianni Sperti è uno dei volti più celebri in assoluto. L’ex ballerino originario della Puglia fa parte del cast fisso del programma ormai da diverso tempo, dove veste i panni di opinionista al fianco di Tina Cipollari e di Tinì Cansino.

gianni sperti uomini e donne
Duro scontro tra Gianni Sperti e il cavaliere del trono over – foto profilo ufficiale IG @giannispertiofficial (cityrumors.it)

L’artista pugliese ne ha fatta di strada negli anni e, dopo i successi come ballerino, è approdato sul piccolo schermo. Da diverso tempo ormai la sua presenza a Uomini e Donne è immancabile. Qui Sperti è amato e odiato per la sua sincerità e per il suo carattere, che di certo non le manda a dire ai tronisti o ai corteggiatori di turno.

Oggi tutti lo conoscono come membro fisso del dating show di Canale 5, dove spesso si scontra con alcuni personaggi. È quanto accaduto di recente nel corso di una puntata del trono over, dove l’opinionista ha avuto un acceso diverbio con un cavaliere del parterre maschile. Si tratta di Alessandro Vicinanza, noto per la sua relazione con Ida Platano. Ma che cosa è successo tra i due?

Uomini e Donne, volano parole pesanti tra Gianni Sperti e il cavaliere

Come già accennato, Vicinanza ha avuto una relazione con Ida Platano, che da qualche settimana veste i panni di tronista. La storia tra i due è terminata ed entrambi sono tornati nel programma per cercare la propria anima gemella. Vicinanza è finito al centro dell’attenzione per la sua frequentazione con Roberta Di Padua, “acerrima nemica” della Platano.

uomini e donne gianni sperti allessandor vicinanza
Scontro tra Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (cityrumors.it)

Nel corso della puntata, però, Vicinanza ha mostrato il suo interesse per un’altra dama del programma, scatenando così l’ira di Roberta e non solo. Si tratta di Cristina Tenuta, splendida dama che ha attirato l’attenzione dell’affascinante Alessandro. La cosa non è sfuggita agli occhi attenti di Gianni, che ha subito ripreso Vicinanza per il suo comportamento scorretto nei confronti di Roberta.

Il diverbio tra i due uomini si è fatto sempre più acceso, fino a quando Vicinanza ha rivolto una domanda molto particolare a Sperti. Il cavaliere campano ha chiesto quale fosse il ruolo di opinionista che, a suo dire, metterebbe solo zizzania. Le reazioni in studio hanno dato ragione a Vicinanza, scagliandosi contro lo storico opinionista.

Sperti non le ha di certo mandate a dire, data anche la longeva esperienza che vanta all’interno del programma. Non è raro, infatti, assistere all’opinionista pugliese che difende a spada tratta alcuni personaggi dello show, “scagliandosi” contro altri e rivelandone le verità più nascoste.

Gestione cookie