Finalmente è nata Ginevra, la sesta figlia del celebre cantante Gigi D’Alessio: la reazione di Stash sui social è incredibile!
Domenica 7 luglio anche la piccola Ginevra, figlia del celebre cantante Gigi D’Alessio e della compagna Denise esposito, ha finalmente visto la luce. Per il cantautore napoletano questa è la sesta volta che prova l’emozione di diventare papà e di stringere fra le braccia la propria creatura appena nata.
A dare l’annuncio sui social ci ha pensato lo stesso D’Alessio, il quale ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale la foto della culla in ospedale. Nel giro di pochissimo tempo sono subito arrivati i commenti di auguri e i like dei fan e di tantissimi altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra questi non è passato inosservato il commento di Stash dei The Kolors. Ecco che cosa ha scritto.
Come abbiamo anticipato poco fa, domenica 7 luglio è nata Ginevra, la sesta figlia di Gigi D’Alessio. Come si legge dalla foto pubblicata sul profilo Instagram del cantante, la piccola ha visto la luce alle ore 12.09, pesa 3,380 chilogrammi ed è lunga 48 centimetri.
Non appena il cantautore ha pubblicato lo scatto sui social sono subito arrivati i like e i messaggi di auguri da parte dei fan e di tantissimi altri vip. “Congratulazioni Gigi! E benvenuta a Ginevra! Meno male che ci sei tu che riequilibri la bassa natalità” ha commentato ironicamente Jerry Calà. “Benvenuta Ginevra” ha scritto Fiorella Mannoia. “Auguri a tutta la famiglia Giggiii” hanno aggiunto i comici Pio e Amedeo. “Congratulazioni Gigi” è stato il commento di Paola Turci. “Che meraviglia, auguri a voi” sono state le parole di Bianca Atzei.
Clementino, grande amico del cantante, ha addirittura scritto “Benvenuta nipotina” in caratteri maiuscoli. Ovviamente questi sono solo alcuni dei messaggi ricevuto da Gigi D’Alessio e dalla compagna Denise Esposito. È difatti impossibile riportarli tutti, vista la valanga di affetto che ha travolto la coppia.
Il commento che, però, più di tutti non è di certo passato inosservato è stato quello di un altro cantante di origine campana, Stash. Il frontman del celebre gruppo musicale The Kolors ha rivelato un dettaglio davvero inaspettato, ovvero che la bambina è nata il giorno del suo compleanno. “Uah 7 Luglio!!! Cumm’ a me!!!” ha scritto Stash sotto la foto di Gigi D’Alessio.
Insomma, visto il grande successo che Stash sta ottenendo in tutto il mondo, speriamo che questa coincidenza porti fortuna anche alla piccola Ginevra. Magari un giorno farà anche lei musica come il papà e i The Kolors!
Bonus tredicesima INPS, c'è una informazione non di poco conto che riguarda tutti i pensionati.…
L'ex Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica italiana è duro nei confronti della Corte: "Non c'è…
Crescono i beneficiari dei premi di produttività, con un valore medio annuo di oltre 1.500…
Dopo aver depositato il ricorso in Cassazione, adesso l'avvocato Schembri prepara un'altra battaglia: "Per tutti…
Fedez è pronto a tornare sul Web con un nuovo podcast. Il cantautore di Rozzano…
L'aeroporto, che è quello che frequentato e .trafficato dell'Inghilterra, ha avviato la procedura d'urgenza per…