Giorgia Meloni, spunta la telefonata (segreta) con Pier Silvio subito dopo la separazione: cosa le ha detto l’Ad Mediaset

Con la premier si sarebbero sentiti all’indomani degli ormai celebri fuorionda di Striscia la Notizia riguardanti Andrea Giambruno.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di incontrare la stampa per fare il punto sulla prima parte di stagione, per l’amministratore delegato di Mediaset il bilancio è positivo. Non solo, perché durante il suo intervento ha avuto modo di confermare il ritorno di una conduttrice amatissima in palinsesto ovvero Ilary Blasi, che sarà nuovamente al timone del reality show L’isola dei famosi in primavera – a meno di clamorosi colpi di scena.

Pier Silvio Berlusconi chiama Giorgia Meloni dopo la puntata di Striscia su Giambruno
L’ad di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha contattato Giorgia Meloni dopo i fuorionda su Andrea Giambruno – cityrumors.it (fonte foto ANSA)

La presentatrice sta vivendo un momento non esattamente semplicissimo dopo la chiacchierata separazione con Francesco Totti. Proprio la rottura con l’ex Capitano della Roma è stata un gancio perfetto per riallacciarsi alla vicenda che ha visto coinvolta la premier Giorgia Meloni e il suo ex compagno Andrea Giambruno. Quest’ultimo si è reso protagonista di atteggiamenti alquanto criticati in alcuni fuorionda trasmessi da Striscia la Notizia.

Pier Silvio ha chiamato Giorgia Meloni

Da pochissimi giorni su Netflix è stato messo a disposizione per lo streaming il docufilm intitolato Unica, la protagonista è Ilary Blasi che, tra le altre cose, ha avuto modo di fornire la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Francesco Totti. Tra i tanti telespettatori che sono corsi a guardarlo non c’è però l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi sull'affaire Giambruno: "Ho chiamato Giorgia Meloni"
In conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi ha ammesso di aver parlato con Giorgia Meloni – cityrumors.it (Fonte foto ANSA)

“Non l’ho visto, un documentario su divorzio e corna vi prego. Che poi, povera Ilary… Ognuno vive le proprie questioni personali, soprattutto quel tipo di vicende, che ahimè sono sempre pesanti e difficilissime, come crede. Non giudico le persone”, ha ammesso in conferenza stampa dopo aver annunciato il ritorno della conduttrice a L’isola dei famosi, il reality “dovrebbe partire in primavera, tra fine marzo e inizio aprile”.

I titoli di coda su una delle storie d’amore più seguite del mondo dello spettacolo (e dello sport), hanno fornito l’occasione a Pier Silvio di tornare per un attimo sulla rottura tra il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il giornalista Andra Giambruno: “Ho prima sofferto e poi sorriso sulle dietrologie legate ai fuorionda di Striscia: Ricci è Ricci, piaccia o non piaccia. Non penso che i rapporti col governo possano cambiare. Ho sentito la premier per esprimere comunque il mio dispiacere”.

Gestione cookie