Clizia Incorvaia ha svelato qual è il motivo che l’ha spinta a seguire la dieta, rivelando che per lei sono stati giorni molto duri: ecco la sua confessione.
L’influencer è uno dei personaggi più attivi sul web e di recente ha informato i suoi fan di avere iniziato un regime dietetico molto restrittivo che ha portato giorni difficili da affrontare, ma ha spiegato che dietro questa scelta c’è una ragione.
Negli anni Clizia Incorvaia ha avuto diverse esperienze nel mondo della TV, ma è grazie alla sua partecipazione nella casa del GF Vip che è riuscita a farsi conoscere meglio dal grande pubblico. Nonostante la squalifica, l’influencer ha continuato a farsi amare soprattutto dagli utenti social che non hanno mai smesso di seguirla nei suoi progetti.
È proprio grazie all’esperienza nella casa del GF Vip che Clizia ha trovato nuovi sbocchi lavorativi, ma soprattutto ha trovato l’amore visto che sono ormai molti anni che è legata a Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nella casa. Di recente sui social ha confessato di aver iniziato a seguire la dieta chetogenica per un motivo.
In un video postato sui social, Clizia Incorvaia ha ammesso di aver deciso di iniziare la dieta chetogenica, stiamo parlando di un regime alimentare che ha come obiettivo la perdita di peso. La caratteristica di base è quello di tagliare dall’organismo le calorie derivanti dai carboidrati.
È considerata una dieta efficace quanto complicata da seguire, questo soprattutto all’inizio visto che comporta la quasi totale eliminazione di carboidrati come pasta e pane. A confermare questa difficoltà è stata anche l’influencer che ha confessato quanto sia stato difficile nei primi giorni dover seguire il regime alimentare.
Clizia ha raccontato che poi dal quarto giorno ha iniziato a sentire maggiore energia e stare meglio. L’influencer ha svelato che ha deciso di mettersi a dieta per un progetto professionale, ma non è voluta scendere nel dettaglio e ha specificato che ne parlerà in seguito.
L’ex gieffina ha poi detto che non intende scrivere la sua dieta e consigliare cosa mangiare perché per seguire un regime alimentare di questa portata è necessario farsi seguire da un nutrizionista. Clizia ha raccontato che prima di iniziare la dieta si è fatta le analisi del sangue e si è misurata la massa magra e la massa grassa, operazione che ripeterà dopo due settimane.
In molti centri del nostro Paese, le aziende che si occupano del trasporto locale offrono…
Incredibile ma vero, tanto che il fighter irlandese, appena ricevuta la sentenza ha depositato il…
Riscaldamento condominio, a proposito c'è sempre una grande incertezza ma ecco che cosa bisogna fare…
Clamorosa l'indicazione che viene fuori tra i possibili candidati per la presidenza della Federcalcio ma…
Chi sperava che la protesta potesse procurare pochi problemi si è dovuto ricredere. Non sono…
Una vicenda che ha fatto il giro del web e non sono mancate le critiche…