La donna ha sposato il conduttore nel 2014, dopo la nascita dei due figli: chi è Giovanna Astolfi, moglie di Marco Liorni, tutto su di lei.
Sarà sicuramente orgogliosa Giovanna Astolfi dell’exploit recente del marito, Marco Liorni. Il conduttore ha ottenuto la definitiva consacrazione sul piccolo schermo grazie al successo di Reazione a catena, per la Rai è imprescindibile e anche per questo gli è stato affidato il timone della prossima edizione de L’Eredità.
I due vivono la loro relazione lontano dai riflettori e i pochi dettagli che sono emersi li ha diffusi Liorni stesso in diverse interviste. Si sono sposati nel 2014, convolando a nozze in segreto nel 2014 – tanto che la notizia è arrivata sui giornali l’anno dopo, a rivelarlo proprio il presentatore.
Giovanna Astolfi, tutto sulla moglie di Marco Liorni
Dopo diversi anni di relazione, impreziositi dalla nascita delle loro figlie Emma e Viola, Marco Liorni e Giovanna Astolfi hanno deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’. Hanno scelto di sposarsi tramite rito civile, negli Stati Uniti, nel 2014. Sono passati quasi dieci anni da quel giorno indimenticabile, tra i due esiste ancora un legame fortissimo.
“La sua voglia di vivere. Giovanna è una donna piena di iniziative, frizzante, ottimista, mi trasferisce una carica immensa. E per noi uomini essere spalleggiati è importantissimo… Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”, ha spiegato il conduttore in un’intervista.
Di professione è giornalista, attiva nel settore medico; si sono incontrati a Roma in modo abbastanza curioso. A raccontare quella ‘prima volta’ è stato Marco Liorni, che all’epoca era ancora impegnato con la carriera radiofonica: “Mentre passavo sotto gli uffici della radio, giuro che era un caso, è mancato poco che non la investissi con l’auto. Ho dovuto inchiodare. Sono sceso, abbiamo cominciato a parlare”.
È stato un proverbiale colpo di fulmine, la donna lo fece innamorare sin da subito. Da lì in poi non si sono mai più mollati: “ Mi ha colpito prima di tutto il fatto che mi guardasse dritto negli occhi, e poi ho scoperto il suo carattere, che è sempre positivo. Certo, ho notato subito che era carina”.