Giselda Torresan: look da montanara al Grande Fratello 2023 ma sui social sfoggia outfit chic e sensuali, foto

La nuova inquilina della casa non è tutta “montagna e scarponi”. Ecco con quale accattivante look si è mostrata sui social. 

Tre settimane fa è iniziata la nuova edizione del Grande Fratello, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini. I telespettatori però hanno potuto fin da subito notare alcuni cambiamenti attuati da Mediaset e voluti fortemente da Pier Silvio. Cambiamenti che si sono fatti sentire fin dalle primissime puntate.

Giselda Torresan Grande Fratello
Giselda Torresan è tra i concorrenti della nuova edizione del GF – cityrumors.it – foto @giselda_torresan

Tutto ciò ha portato anche alla selezione di un cast differente, privo di influencer e in generale non di soli vip. Una parte è infatti composto da personaggi sconosciuti, anche se non mancano volti noti come Fiordaliso e Beatrice Luzzi, due delle protagoniste di questo GF. In queste settimane il pubblico ha avuto comunque modo di familiarizzare con i cosiddetti nip, che includono Giselda Torresan, “la montanara” del gruppo. Ma nelle ultime ore stanno affiorando alcuni dettagli sulla sua vita privata, mai menzionati durante il programma.

Il look social di Giselda: abito rosa e tacchi alti

Sin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, la trentaquattrenne veneta ha sempre parlato delle sue origini montanare e di come trascorra la sua vita lontano da tutto e tutti. Nata e cresciuta ad Asolo, un paesino in provincia di Treviso, la Torresan ne ha fatta di strada per approdare in uno dei reality più seguiti e amati del piccolo schermo. A sua detta, sono stati i suoi colleghi di lavoro a spingerla a partecipare.

Giselda Torresan abito rosa
Giselda elegantissima in uno scatto social – cityrumors.it – foto @giselda_torresan

Una decisione che si è rivelata azzeccata visto che poi è stata scelta dalla produzione. Nel corso di queste settimane il pubblico ha avuto modo di apprezzare la sua ingenuità e la sua simpatia, anche se alcuni suoi atteggiamenti hanno sollevato non poche polemiche. Le critiche, del resto, fanno parte del gioco e non mancano mai. Secondo diversi utenti social, infatti, la nuova inquilina starebbe fingendo, mostrandosi più innocente di quello che sia in realtà.

Le teorie si sprecano, su di lei come su gli altri concorrenti di questa edizione, vip o nip che siano. Secondo alcuni utenti del web, ad esempio, la voce di Giselda non sarebbe la “sua”. Tesi a supporto della quale ci sarebbe una breve clip che starebbe circolando online, che le vedrebbe utilizzarne una completamente differente.

Ancora, la giovane avrebbe dichiarato, ad esempio, di non aver mai indossato i tacchi in vita sua, così come abiti succinti ed accattivanti, ma una foto che sta circolando sul web dice l’esatto contrario. Qui si mostra in tutto il suo fascino con un mini dress drappeggiato rosa con una profonda scollatura, abbinato ad un paio di tradizionali tacchi a spillo. E, nemmeno a dirlo, appare splendida.

I social, dunque, appaiono divisi tra chi sostiene Giselda, trovandola genuina e spontanea, timida e forse un po’ ingenua e chi, invece, ritiene che su alcuni punti non sia proprio del tutto sincera. Si tratta solo di opinioni, ovviamente e sarà il suo percorso nella casa a permettere al pubblico di conoscerla davvero.

Gestione cookie