Giudizio brutale su Meghan Markle quando entrò nella Famiglia Reale: le pesanti parole usate contro di lei

Meghan Markle, vittima o bulla? La verità sul suo ingresso nella Famiglia Reali: la verità raccontata dal punto di vista dei cortigiani.

Negli ultimi anni l’opinione pubblica non ha potuto fare a meno di schierarsi in due fazioni molto rigide: da una parte i sostenitori di William e Kate e dall’altra quelli di Harry e Meghan.

Meghan Markle bulla
Meghan Markle è una bulla? – (cityrumors.it)Ansa Foto

Per molto tempo l’ex attrice di Suits è passata per vittima di un sistema che, a lungo andare, avrebbe rischiato di schiacciarla: quello della famiglia reale, accusata di aver sempre avuto atteggiamenti osteggianti nei suoi confronti e di averla discriminata per via delle sue origini e della sua provenienza.

Tuttavia in Battle of the Brothers di Robert Lacey, edito nel 2020, sono stati svelati alcuni retroscena sull’arrivo in famiglia della Markle. Dal libro emerge un lato del tutto diverso da quello che la duchessa di Sussex si ostina a mostrare.

Il vero volto di Meghan Markle, tutta la verità

L’autore reale Robert Lacey ha esplorato la divisione tra il principe William e Harry, il cui rapporto idilliaco si è incrinato con l’entrata in scena di Meghan Markle. Una situazione sempre più tesa quella tra i due fratelli che ha dato vita a non poche indiscrezioni in merito alla Famiglia Reale.

Meghan Markle comportamenti a corte
Meghan Markle tradita dai suoi collaboratori – (cityrumors.it)Ansa Foto

Il libro Battle of the Brothers mostra una realtà ben diversa da quella raccontata da Harry e Meghan nelle varie interviste, nel documentario e poi nel libro biografico del principe, Spare. Alcuni cortigiani si sarebbero confidati con Lacey, rivelando alcuni retroscena sull’arrivo in Inghilterra della nota attrice americana.

Stando a quanto rivelato dal Mirror, una delle assistenti di Meghan Markle l’avrebbero descritta come “totale narcisista e sociopatica.” Nel libro viene poi citato un cortigiano, pronto a confutare l’idea che si sono fatti in molti sul ruolo di vittima della duchessa di Sussex“Le persone si sentivano investite da lei. – avrebbe rivelato – Pensavano che fosse una narcisista e sociopatica completa, fondamentalmente squilibrata.”

Secondo l’autore i rapporti tra Harry e William si sarebbero inclinati a causa delle accuse mosse da alcuni cortigiani nei confronti di Meghan Markle. La famiglia reale è nota per avere rapporti molto stretti con i propri collaboratori, al punto che nella maggior parte dei casi restano in carica per numerosi anni. Pare che in sei anni i Sussex abbiano perso ben 18 collaboratori, incluso il capo dello staff Josh Kettler.

Molti dei collaboratori che decisero di interrompere i loro rapporti con i Duchi pare che decisero di formare una confraternita informale che chiamarono Sussex Survivors’ Club.

Gestione cookie