Giulia+De+Lellis%2C+terribile+delusione+per+lei%3A+non+pensava+potesse+succedere+una+cosa+simile
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/giulia-de-lellis-terribile-delusione-per-lei-non-pensava-potesse-succedere-una-cosa-simile.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Giulia De Lellis, terribile delusione per lei: non pensava potesse succedere una cosa simile

Giulia De Lellis non si aspettava quanto successo: sui social, nelle ultime ore, non ha potuto non esprimere tutta la sua delusione.

Giulia De Lellis è oggi una delle influencer più amate ed apprezzate sui social. È diventata particolarmente nota dopo la partecipazione ad Uomini e donne. Ha fatto parte del programma nel 2016: allora scese le scale per corteggiare Andrea Damante. Il suo percorso fu pieno di alti e bassi ma si concluse con il lieto fine.

Giulia De Lellis, cos’è successo all’influencer (cityrumors.it)

La storia con l’ex tronista ha fatto tanto parlare negli anni, dato che si sono più volte lasciati. Addirittura, Giulia ha scritto un libro sulla primissima rottura con il dj, dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!‘, in cui ha svelato di essere stata tradita. Oggi non sono più una coppia, anche se le indiscrezioni continuano a circolare sul loro conto.

Soprattutto in questi ultimi mesi, dato che si dice che entrambi siano tornati single. L’influencer è seguitissima su Instagram, dove il suo profilo conta di milioni di utenti. Gli racconta ogni giorno i momenti vissuti e le esperienze, proprio come ha fatto di recente: nelle ultime ore, ha infatti confidato la sua delusione, per quanto accaduto.

Giulia De Lellis spiazzata da una simile delusione: sui social ha raccontato cos’è successo

Dopo aver fatto parte di Uomini e donne e di altri programmi televisivi, anche da conduttrice, Giulia De Lellis ha visto crescere il suo seguito sui social. Il suo canale Instagram conta di oltre 5 milioni di persone. Avendo un così alto numero di follower, cerca di interagire con loro continuamente. Mostra la quotidianità, sia sul fronte personale che su quello lavorativo. Nelle ultime ore, ha condiviso una storia particolare, per mostrare la sua delusione.

Giulia De Lellis, quello che è accaduto è inaspettato (Foto Instagram @giuliadelellis103) cityrumors.it

L’influencer è arrivata nel suo ufficio con un vassoio di dolci e delle candeline, per festeggiare il compleanno, sembrerebbe, di una collega. Solo che, quando è entrata, si è resa conto di essere da sola: “Io che arrivo in ufficio carica e non c’è nessuno. Menomale che non le ho accese”, ha scritto a corredo dello scatto.

A quanto pare, non si aspettava di non trovare nessuno a lavoro, in quel momento. Ha preso comunque la situazione in modo molto ironico, tanto che, accanto alla didascalia ha lasciato delle faccine che manifestano stati d’animo diversi, che passano dallo stupore fino al pianto. La festeggiata è una collaboratrice che lavora, pare, per la sua linea skincare.

Nell’immagine ha infatti citato il nome del marchio realizzato lo scorso anno, Audrer. Il progetto è nato dalla sua personale esperienza, dato che Giulia ha sempre parlato della cura del suo viso, e a quanto pare, sta riscontrando un grande successo.

Mariarosa Buonomo

Redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023, mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo. La mia passione per la scrittura è legata alla poesia, che ho sempre sentito viva, forte come un tuono e sensibile come un fiore. Non potrei sopravvivere senza di essa, senza quella libertà che trovo solo nel suo abbraccio.

Recent Posts

Dazi Usa, contestazione interna: imprenditori del Texas sono terrorizzati

Diversi i fattori che destano preoccupazione, con "l'aumento delle tariffe, che fanno aumentare i costi…

8 ore ago

Rimini, estorceva foto porno a una ragazzina: un 60enne finisce alla sbarra

Un uomo era riuscito a guadagnarsi la fiducia di una giovane sedicenne inducendola a trascorrere…

10 ore ago

Becker e il post su Hitler: scivolone social o leggerezza imperdonabile?

Becker condivide un contenuto negazionista su X e scatena un caso mediatico. Il suo legale:…

15 ore ago

Dazi, Trump non colpisce solo le auto: tutti i settori

Sono entrati in vigore ormai da 48 ore i dazi decisi dal presidente americano. In…

19 ore ago

Soffocato per colpa di una banana, tragedia all’asilo nido

Una tragedia che ha lasciato tutti senza parole quella avvenuta all'interno di un asilo nido…

24 ore ago

Chat-gate, il Pentagono comincia le indagini su Hegseth

Il segretario della Difesa degli Stati Uniti è finito sotto inchiesta per la vicenda legata…

1 giorno ago