Giulia Stabile a Tu Si Que Vales con il top di jeans tempestato di brillanti: quanto costa

Giulia Stabile incanta con i suoi look a Tu si que vales: bellissima con il top di jeans tempestato di brillanti. Ecco quanto costa.

Divertente, entusiasta sempre vivace, Giulia Stabile non solo è tra i ballerini professionisti ad Amici ma presenzia anche a Tu si que valese. L’ex allieva è tra i conduttori del noto talent da qualche anno, prima aveva al suo fianco Belen Rodriguez che quest’anno ha dato forfait al programma e ha preferito allontanarsi dalla tv. Anche Teo Mammuccari ha lasciato Tu si que vales e ha debuttato a Ballando con le stelle come concorrente, al suo posto Luciana Littizzetto che ha seguito Fazio a Nove, abbandonando la Rai dopo tanti anni di militanza.

Giulia Stabile tv
Giulia Stabile look griffato-foto @tusiquevales.it- cityrumors.it

Giulia Stabile si sta ritagliando il suo spazio a Tu si que vales e ha gli occhi puntati dei media. I suoi look riscuotono sempre una grande attenzione e sui social sono oggetto di molti dibattiti. Così dopo tailleur cut-out e il completo salopette in total pink, la scorsa settimana l’ex vincitrice d’Amici ha scelto un look davvero iconico che ha ricevuto tantissimi like. Giulia ha esaltato ancora una volta il denim, trend super cool della stagione invernale e ha osato sovrapporre due tonalità diverse.

Bralette in denim e brillantini: ecco quanto costa

A vestire Giulia Stabile è Moschino Jeans, noto brand di moda conosciuto per le sue linee frizzanti, giovanili e a volte colorate. La ballerina ha scelto un mood streestyle che si adatta benissimo alla sua frizzante personalità. Ha indossato un jeans largo a vita bassa, che mette in vista i boxer di linea maschile e un top a corsetto, sempre in jeans, ma tempestato di brillanti. La bralette non è passata inosservata ed ha fatto la differenza nel look dell’ex allieva d‘Amici. 

Giulia Stabile tv
Giulia Stabile bralette denim-foto ig @giuliaesangiovannicloset cityrumors.it

La bralette in denim tempestata di brillanti ha conquistato i fans della ballerina, ma anche le fashion addicted. Un top con spalline fine e coppe sagomate tutto ricamato: un capo scintillante che non è di certo passato inosservato. Il capo mixa casual e glamour ed è già diventato un must tra le influencer maggiormente accreditate.

Il corpetto costa circa 295 euro, è un capo must have perfetto da indossare in ogni stagione. Ideale per un pomeriggio d’estate, ma anche una serata glam in pieno inverno. Giulia ha anticipato il trend sparkling che sarà un must durante le prossime festività. La ballerina brilla sul palco e anche quando è lontana dalle telecamere e la scelta dei suoi look sono coerenti con il suo carattere gioioso e allegro.

Gestione cookie