Giulia Stabile e la storia con Sangiovanni, lei rompe il silenzio dopo un anno: “una spalla su cui piangere”

Giulia Stabile, dopo un anno dalla rottura con Sangiovanni, si confessa lasciando stupefatti i suoi fan. Ecco cosa ha rivelato. 

Ex Amici 20 nonché vincitrice di quella edizione, oggi Giulia Stabile è una protagonista del talent show diventando una delle migliori tra le ballerine professioniste. Da pochi anni a questa parte Maria De Filippi la chiama sul palco per esibirsi e mostrare così le coreografie ai nuovi talenti che dovranno replicarle in un secondo momento. Nel frattempo si regala, in aggiunta, qualche esperienza in qualità di conduttrice, vedasi per esempio Tu Si Que Vales, divenendo l’unica presenza femminile tra i presentatori, dopo l’addio di Belén Rodriguez.

Giulia Stabile confessione rottura Sangiovanni
La dura confessione di Giulia Stabile, dopo un anno dalla rottura con Sangiovanni – cityrumors.it

Una personalità di spicco, dunque, la cui notorietà è esplosa all’improvviso, essendo, adesso, il personaggio tv del momento. Ma non è solamente l’aspetto professionale di Giulia a ritrovarsi quale oggetto del gossip poiché maggiormente sotto i riflettori è proprio la sua vita privata. Infatti la storia d’amore con Sangiovanni, ex compagno di scuola di Amici, ha tenuto banco, come si suole dire, primeggiando sulle pagine dei tabloid. E ancora oggi se ne parla, a seguito delle ultime dichiarazioni rilasciate da parte della giovane.

Giulia Stabile, il ricordo di Sangiovanni, dopo un anno: “una spalla su cui piangere”

Correva l’anno 2021 quando Giulia Stabile e Sangiovanni si sono conosciuti per la prima volta durante il programma tv di Canale5. Scattata la scintilla, appena usciti da Amici, non si lasciano più divenendo il ritratto della felicità. Entrambi attivi sui social, il loro amore è scandito dai selfie pubblicati e continui aggiornamenti, per non parlare della canzone Malibu – grande successo dell’artista sanremese – che vede la partecipazione della fidanzata nel videoclip, oltre a dedicarle frasi romantiche.

Giulia Stabile confessione sui social
La ballerina presenta sui social un nuovo tatuaggio (Credits: Instagram @giugiulola) – cityrumors.it

Fuggono insieme, regalandosi splendidi viaggi tra cui il soggiorno in Spagna per conoscere la famiglia di origine della bellissima danzatrice e festeggiare il primo anniversario ma ad un certo punto, dopo poco, sopraggiunge la rottura. Non si conoscono realmente i motivi, si parladi frequenti impegni lavorativi tali da aver suscitato il definitivo allontanamento. Non sono mancate indiscrezioni in merito a presunti tradimenti e ancora oggi si vocifera in merito, adducendo ad attuali nonché eventuali flirt.

Al momento il cantante ha scelto di ritirarsi dalla musica poiché, dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha manifestato forte malessere – si ritiene sia correlato tuttora a Giulia Stabile – mentre quest’ultima mostra sui social un altro tatuaggio il cui significato è presto detto: una dedica speciale a Madame e al suo secondo album L’Amore, dopo un anno dalla pubblicazione.

Apparentemente parrebbe non riguardare in alcun modo Sangiovanni ma non passa inosservata la seguente didascalia: “è stato una spalla su cui piangere“. I tempi coinciderebbero per cui potrebbe essere che le canzoni in esso contenute abbiano aiutato a risollevare lo spirito della dolce Giulia in quei frangenti cercando di superare i patimenti amorosi?

Gestione cookie