Giulia Stabile, look bon ton a Amici: brand e prezzo dell’abito bianco

Amici, Giulia Stabile elegantissima nell’ultima puntata del pomeridiano: i dettagli dell’abito bianco che ha incantato tutti.

La 23 esima edizione di Amici è iniziata da poche settimana ma è entrata già nel vivo. Il pubblico è già pazzo dei nuovi allievi, tra i quali sono già nati i primi dissapori ma anche le prime simpatie. Nuovi allievi che i telespettatori supporteranno, come sempre, per tutto il corso dell’anno scolastico, senza mai dimenticare, però, i loro idoli degli anni passati.

Amici, tutto sull'abito bianco di Giulia Stabile
Amici, Giulia Stabile meravigliosa in mini dress bianco (Cityrumors.it) foto ig@giugiulola

E tra le concorrenti più amate della storia del talent show c’è senza dubbio lei, Giulia Stabile, la ballerina italo-catalana che salì sul gradino più alto del podio nell’edizione numero 20. Una gioia immensa per la danzatrice, che fu la prima ballerina donna a vincere il programma. Programma di cui fa parte ancora oggi, nelle vesti di professionista ma non solo: Giulia entra spesso in studio per aggiornare i ragazzi circa sfide, challenge e comunicazioni. Lo ha fatto anche nella puntata di domenica 8 ottobre, in occasione della quale ha indossato un abito bianco che ha incantato tutti. Compresa Maria De Filippi.

Giulia Stabile in bianco ad Amici: splendida nel mini dress raffinato (ma sbarazzino)

Talento da vendere e sorriso contagioso, Giulia Stabile è una delle ex concorrenti ( e vincitrici) di Amici più apprezzate in assoluto. Un successo strepitoso, quello della ballerina, che dopo il trionfo nel talent non ha abbandonato la tv. Conduttrice di Tu si que vales al fianco di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, Giulia continua ad essere parte del cast di Amici, nel ruolo di professionista. Domenica, però, ha detto momentaneamente addio a pantaloni larghi e sneakers, sfoggiando un mini abito da sogno.

Il look total white di Giulia Stabile ad Amici
Giulia Stabile, i dettagli del look di Amici – credits ig @giuliaesangiovannicloset (Cityrumors.it)

Nei minuti finali della puntata, Giulia è entrata in studio per aggiornare i ragazzi della scuola circa l’imminente inizio delle challenge di Oreo. Lo ha fatto con un abito bianco corto che non è passato inosservato. “Come sei elegante!”, ha esclamato la conduttrice. “La comunione!”, è stata la risposta di Giulia, sempre sorridente ed autoironica. Che indossa un mini abito firmato PJ di Paula Junyent. Si tratta del Rayon Dress, caratterizzato da gonna larga, manica a sbuffo e cinturone in vita.

Il prezzo dell’abito non è specificato, ma sul sito ufficiale del brand è possibile trovare diversi capi simili a poco più di 100 euro. Per dare un tocco di colore al look, la Stabile ha scelto scarpe con tacco verdi di Zara. Un outifit raffinato ma allo stesso tempo fresco e comodo, adatto allo stile della ballerina.

Gestione cookie