Giuliano Sangiorgi, ecco cosa fa sempre prima dei concerti: il gesto d’amore della sua famiglia scioglie il cuore

Cosa fa Giuliano Sangiorgi prima di ogni concerto? Il leader dei Negramaro non rinuncia mai alla sua tradizione.

Con la sua voce inconfondibile, Giuliano Sangiorgi si annovera tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Insieme alla sua band, i Negramaro, l’artista originario della Puglia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre. Dal 1999 è il leader dei Negramaro, la band tutta italiana che ha fatto sognare intere generazioni con le loro canzoni senza tempo.

giuliano sangiorgi concerto tradizione
Cosa fa Giuliano Sangiorgi prima di ogni concerto? – foto Ansa (cityrumors.it)

Nel corso degli anni il gruppo musicale ha dato vita a tantissimi brani molto amati, tra cui è impossibile non ricordare Mentre tutto scorre, Estate, Tra nuvole e lenzuola, ma anche Meraviglioso, Sei tu la mia città e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Giuliano Sangiorgi non soltanto per i suoi incredibili successi in campo musicale, ma anche per essere diventato una star a tutti gli effetti. I suoi celebri brani lo hanno reso una vera icona a livello nazionale, complici anche i canali social dove Sangiorgi è sempre molto attivo. Proprio dal web è emersa un’intervista del cantante, nella quale svela un retroscena che nessuno sapeva a proposito dei suoi concerti. Di che cosa si tratta?

Giuliano Sangiorgi, che cosa fa prima di ogni concerto?

Ormai Sangiorgi è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complici i diversi gossip che si sono rincorsi sul suo conto. Negli anni il cantante ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Di lui si sa che è legato ad Ilaria Macchia da parecchi anni e, dal loro amore, è nata la figlia Stella.

concerto giuliano sangiorgi
Giuliano Sangiorgi svela il retroscena dietro ogni concerto – foto Ansa (cityrumors.it)

Nel corso di una recente intervista al Corriere della Sera, il cantante ha parlato della sua carriera e dei suoi concerti. In particolare, l’artista ha raccontato di un piccolo rituale che fa ogni volta prima di salire sul palco. “Prima di entrare in scena chiamo tutta la famiglia”, ha affermato il noto artista dei Negramaro. Prima di ogni concerto, quindi, Sangiorgi sente non soltanto la compagna Ilaria e la figlia Stella, ma anche l’adorata mamma e i nipoti ai quali è molto legato.

Classe 1979, Giuliano Sangiorgi è uno degli artisti più apprezzati in assoluto. Nel corso della sua carriera, il cantante ha lavorato insieme ai big della musica italiana, per realizzare brani che hanno riscosso un successo enorme su scala nazionale. Tra questi è difficile non ricordare Safari con Jovanotti, Ti vorrei sollevare insieme ad Elisa, ma anche Una cosa più grande con Ermal Meta e tante altre hit di successo.

Gestione cookie