Goffredo+Cerza+mostra+a+tutti+il+prima+e+il+dopo%3A+operazione+perfettamente+riuscita%2C+il+compagno+di+Aurora+Ramazzotti+%C3%A9+rinato
cityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/goffredo-cerza-mostra-a-tutti-il-prima-e-il-dopo-operazione-perfettamente-riuscita-il-compagno-di-aurora-ramazzotti-e-rinato.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Goffredo Cerza mostra a tutti il prima e il dopo: operazione perfettamente riuscita, il compagno di Aurora Ramazzotti é rinato

Goffredo Cerza fa vedere a tutti il prima e il dopo della sua operazione: l’intervento del compagno di Aurora Ramazzotti è riuscito.

Non fa parte del mondo dello spettacolo, Goffredo Cerza, eppure è un nome che abbiamo imparato a conoscere: è il compagno di Aurora Ramazzotti, l’uomo che le ha regalato la gioia di diventare madre per la prima volta del piccolo Cesare.

Goffredo Cerza foto Instagram -cityrumors.it

Originario di Roma, è ingegnere, i suoi genitori sono due professionisti che operano nel campo della salute: la madre manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia, mentre il padre, Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli. 

Ad ogni modo, nei giorni scorsi, il giovane è finito al centro dell’attenzione per la lunga operazione a cui ha deciso di sottoporsi e che pare essere andata proprio come previsto: sui social ha anche mostrato il prima e il dopo. Ma di che cosa stiamo parlando?

Goffredo Cerza ha fatto il trapianto di capelli: ecco il risultato

Proprio cosi, il compagno di Aurora Ramazzotti si è sottoposto al trapianto di capelli, una lunga operazione che aveva già annunciato di volere fare e che pare essere andata nel migliore dei modi. Sui social ha anche mostrato il risultato del momento.

Goffredo Cerza foto Instagram -cityrumors.it

Il giovane ha 28 anni e ha deciso di sottoporsi a questo intervento e anche se da sempre ama mantenere un basso profilo, sui social ha voluto rendere partecipi i  follower del risultato davvero ottimale e poi una volta tornato a casa, ad aspettarlo c’era Aurora che gli sta praticamente facendo da infermiera e il loro piccolo Cesare che è la gioia più grande.

Ad ogni modo, il risultato ottenuto  è qualcosa di cui va davvero orgoglioso: le immagini infatti sono quelle relative ai momenti dopo l’operazione, che il giovane ha deciso di fare all’interno della clinica inaugurata a Milano l’anno scorso. Si tratta del centro Insparya fondato da Cristiano Ronaldo con il manager portoghese Paulo Ramos.

Per quello che invece concerne il prezzo relativo all’operazione, dalle informazioni che circolano in rete, pare che il trapianto di capelli va in linea di massima da 5.500 a 7mila euro e l’intervento dura circa 6 ore. Insomma, sicuramente qualcosa a cui non tutti possono pensare di sottoporsi, ma che stando a questa testimonianza, pare riuscire a fare ottenere un risultato davvero soddisfacente.

Detto questo, il risultato finale si vedrà davvero solo una volta cresciuti i nuovi capelli.

Argia Renda

Recent Posts

Clamoroso, Lukaku lascia Napoli: la scelta clamorosa

Romelu Lukaku continua a far discutere. L'ultima scelta fatta dal calciatore belga è assolutamente clamorosa.…

8 ore ago

Meloni a Cernobbio: “Morto il re, vive il re. Dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”

"Morto il re, vive il re. Dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro". Così…

14 ore ago

Sinner non ci voleva, è arrivata la notizia: tifosi sotto shock VIDEO

Una vittoria importante e storica per Jannik che ha battuto in tre set Draper, ma…

14 ore ago

“Un ometto che si credeva bello”, figuraccia della grillina in tv

La deputata del Movimento Cinque Stelle in diretta televisiva deride e si prende gioco del…

15 ore ago

Zero alcol in gravidanza, l’allarme dell’Iss: al via la campagna per la lotta alla Fasd

L’Iss, in vista della Giornata mondiale della lotta alla sindrome feto-alcolica (Fasd), ha lanciato la…

17 ore ago

Due malware stanno seminando il panico tra gli utenti: sfruttano due app famosissime

Gli esperti di sicurezza raccomandano massima attenzione: le minacce informatiche sono sempre più difficili da…

19 ore ago