Grande Fratello, Arnold in lacrime: “Spero di non averli delusi”, il toccante sfogo

Arnold, a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, ha avuto un momento di sconforto ed è scoppiato in lacrime.

Il Grande Fratello è iniziato da circa due settimane ma ha già riservato parecchi colpi di scena. Alfonso Signorini è nuovamente al timone del reality ed è affiancato, in veste di opinionista, dalla giornalista Cesara Buonamici. Nella postazione social, invece, c’è Rebecca Staffelli. Nelle prime puntate il pubblico ha avuto modo di scoprire i concorrenti e un po’ la loro storia. Anche se, soltanto nel corso della permanenza in casa, avranno la possibilità di svelarsi sempre di più.

grande fratello arnold lacrime
Grande Fratello, Arnold non trattiene le lacrime (cityrumors.it)

Si sono già aperte le prime discussioni ed è lecito che possa accadere, vivendo sotto lo stesso tetto 24 ore su 24. Ma non sono mancati i momenti di forte malinconia e di riflessione. In particolare da parte di Arnold, entrato da pochi giorni. Le sue origini sono ghanesi ma oggi vive in provincia di Reggio Emilia con la famiglia che lo ha adottato insieme al fratello e ad un’altra bambina. Parlando proprio dei suoi genitori, in un confronto con Grecia, si è lasciare andare in lacrime. 

Grande Fratello, lo sconforto di Arnold: il concorrente si sfoga in lacrime

Arnold Cardaropoli è entrato da pochi giorni nella casa del Grande Fratello. Ha un vissuto molto importante: è stato adottato anni fa, dalla famiglia con cui oggi vive, insieme a suo fratello e ad un’altra bambina. Nelle scorse ore, proprio parlando di loro e soprattutto dei suoi genitori, ha avuto un momento di sconforto. Confrontandosi con Grecia Colmenares ha infatti manifestato il timore di averli potuti deludere.

grande fratello arnold sfogo
GF, Arnold si lascia andare ad un lungo sfogo (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Non vorrei averli delusi. Loro me lo dicono fin dall’inizio: sii te stesso e vedrai che andrà bene. Spero solo che non siano delusi. A me interessa solo quello che pensano loro, perché hanno fatto tanto per me”, ha raccontato. Mentre parlava è scoppiato in lacrime, con l’attrice che ascoltando le sue parole, ha voluto in qualche modo tranquillizzarlo ma lei stessa si è lasciata prendere dalla sua emotività: “Sei cresciuto con il valore della vita. Guarda, tutto ha una motivazione, tranquillo”. 

A quanto pare, Arnold, dopo pochi giorni dal suo ingresso, immergendosi nella vita della casa, ha avuto un primo momento di cedimento. Ha però trovato da subito una spalla su cui poggiarsi, non solo da parte di Grecia ma anche dagli altri suoi compagni d’avventura.

Gestione cookie