Grande Fratello, Beatrice rivela le caratteristiche del suo fidanzato ideale: la lista non è breve

Beatrice Luzzi ha parlato delle caratteristiche del suo fidanzato ideale: la concorrente del GF ha rivelato come dovrebbe essere.

Da quando il Grande Fratello ha esordito a settembre il pubblico è stato sorpreso da parecchi colpi di scena. In particolare, sta facendo non poco rumore la situazione che vede protagonisti Greta, Perla e Mirko. Quest’ultimo è uscito di recente dalla casa, eliminato al televoto. Ha però avuto modo, successivamente, di avere un confronto con entrambe. La concorrente più chiacchierata del reality è però Beatrice Luzzi. Dal suo ingresso è sempre stata al centro delle dinamiche del gioco.

beatrice luzzi grande fratello
Grande Fratello, cosa ha rivelato Beatrice (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Ha avuto parecchi confronti con gli altri coinquilini, soprattutto con Anita e con Massimiliano. Con l’attore il rapporto si è completamente inclinato nelle ultime settimane. Tra i due, a quanto pare, non c’è nessuna simpatia. Beatrice ha invece stretto un legame speciale con Giuseppe Garibaldi. Tra alti e bassi, in questi giorni c’è stato un nuovo avvicinamento. L’attrice è schietta e molto esaustiva e lo ha dimostrato ancora, quando parlando della sua situazione sentimentale, ha svelato le caratteristiche del suo fidanzato ideale. 

Grande Fratello, Beatrice Luzzi svela le caratteristiche del suo “uomo ideale”

Beatrice Luzzi in una vecchia intervista – il cui video è circolato in rete da quando ha fatto il suo ingresso in casa- parlando della sua vita privata, aveva rivelato le caratteristiche del suo fidanzato ideale. A quanto pare, non sono proprio poche, ma rispecchiano la personalità della stessa attrice. Ha sempre avuto le idee chiare, come sta dimostrando nel reality, e come mostrano le sue passate dichiarazioni.

beatrice luzzi fidanzato
Beatrice Luzzi parla del suo fidanzato ideale (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

La Luzzi, raccontando qual è il suo prototipo di uomo, aveva spiegato che l’unico partner che può andare bene per lei, deve essere una persona equilibrata“Buono, che sai cosa aspettarti. Non noioso, non che non sia imprevedibile, però che sai che oltre certi criteri di educazione, di onestà intellettuale non va”. La concorrente aveva quindi rivelato che il suo uomo ideale non deve essere noioso, ma soprattutto non deve mancare in lui l’educazione.

Potrebbe aver trovato queste caratteristiche proprio in Giuseppe Garibaldi. Infatti, è stata l’unica persona che, al momento, l’ha saputa prendere. Tra i due è scattato anche un bacio molto passionale. In seguito, però, le cose non sono andate per il verso giusto. L’avvicinamento della donna a Vittorio ha, per esempio, scaturito una certa disapprovazione da parte del concorrente. Si sono così allontanati, ma proprio negli ultimi giorni sembrerebbe che la situazione sia tornata serena.

Gestione cookie