Beatrice Luzzi, ex volto del Grande Fratello, potrebbe rientrare in casa? Alcune indiscrezioni fanno sperare i fan.
Nei giorni scorsi Beatrice Luzzi, concorrente doc dell’edizione in corso del Grande Fratello, ha lasciato la casa a causa d’un grave lutto in famiglia. L’attrice ha infatti perso il padre ed è stata immediatamente avvertita della triste notizia. Poco prima delle festività di fine anno la Luzzi aveva abbandonato la casa provvisoriamente proprio per parlare con il genitore che doveva sottoporsi ad un intervento. In seguito è rientrata e tutto sembrava essersi risolto.
L’addio al loft di Cinecittà di Beatrice ha causato diverse reazioni social. L’ex volto di Vivere sin dal l’inizio del reality ha animato il programma. Ha avuto a che dire con gran parte degli inquilini della casa e spesso si è ritrovata sola contro tutti. Più volte nominata, ha superato il televoto perché il pubblico si è schierato dalla sua parte e ora assistere al Grande Fratello senza Bea appare per molti telespettatori inutile. Questo potrebbe provocare una calo d’ascolti, un dato che preoccuperebbe Signorini e i suoi autori che non saprebbero come poter rimpiazzare l’ex gieffina.
Beatrice Luzzi rientra in casa? La decisione dell’attrice
Oggi emergono nuovi dettagli in merito alla possibilità che Beatrice possa tornare in casa. Per il Grande Fratello non sarebbe la prima volta, è già successo quando è mancato il fratello di Dayane Mello. Dopo che è stato annullato il televoto si è parlato della possibilità che possa rientrare nel reality e a quanto pare la gieffina non avrebbe annunciato il ritiro ufficiale. A Pomeriggio 5 si è infatti parlato del fatto che Beatrice possa decidere insieme agli autori del Grande Fratello di riprendere il suo percorso.
L’addio di Beatrice Luzzi porterà un vuoto nella casa rilevante per questo in molti si aspettano che l’ex volto di Vivere possa avere un ruolo diverso nel reality. Anche Myrta Merlino si è schierata dalla parte della Luzzi, le ha dimostrato la sua solidarietà. Certo un suo rientro nel GF sarebbe accolto con favore dal pubblico. Sin dal debutto del reality di Cinecittà Beatrice è stata protagonista: ha animato le discussioni in casa e in modo composto è riuscita a rivelare la sua personalità forte e determinata. Per molti era la favorita alla vittoria, ma le cose sono andate diversamente e ora il format perde una pedina importante. Cosa accadrà? Non resta che attendere per scoprirlo.