Grande Fratello, chi sono e cosa fanno i figli di Fiordaliso

Fiordaliso racconta a cuore aperto la sua storia: chi sono e cosa fanno nella vita i figli Sebastiano Bianchi e Paolo Tonoli.

Qualche giorno fa i figli dell’amatissima Fiordaliso le hanno fatto una sorpresa indimenticabile: una lettera e un videomessaggio in cui la invitano a continuare il loro incredibile percorso, ma nel frattempo anticipano qualche loro progresso. La “zia Fiorda”, così chiamata dagli inquilini della casa, è una figura molto importante al Grande Fratello, vista la sua personalità saggia e materna che ha con tutti i ragazzi, nonché la complicità con le persone a lei coetanee.

Fiordaliso Grande Fratello figli
GF, Fiordaliso tra i volti più amati: chi sono i figli – cityrumors.it

Nel suo percorso ha raccontato più volte l’importanza della sua famiglia numerosa, nonché i momenti difficili che ha dovuto affrontare quando, solamente quindicenne, si è battuta per mandare avanti la sua prima gravidanza. Ad oggi i figli provano una certa stima nei suoi confronti, nonostante lei ammetta di non essersi sentita una buona madre nei confronti del primogenito a causa della sua carriera ai tempi sul nascere. Nessun rancore da parte di loro, ma solo tanto amore e stima. “Io sto facendo un lavoro, poi ti racconterò tutto” ha affermato il figlio. “Tu non devi assolutamente mollare e continua così che stai facendo un figurone.”

Grande Fratello: chi sono Sebastiano Bianchi e Paolo Tonoli, figli di Fiordaliso.

In questo periodo la cantante ha ammesso alcune difficoltà nella sua permanenza all’interno della casa, ma la sorpresa dei figli ha donato in lei una nuova energia. Nel raccontarli ha sin da subito ammesso la loro differenza caratteriale. Lei stessa ha raccontato quanto il più piccolo sia molto protettivo nei suoi confronti, quasi paterno, mentre con il primogenito ha un rapporto decisamente più “focoso”.

Fiordaliso figli chi sono
Chi sono Sebastiano e Paolo, i figli di Fiordaliso (credit: IG @grandefratellotv) – cityrumors.it

Sebastiano è nato da una gravidanza inaspettata, quanto lottata. Il padre di Fiordaliso non ha accettato la situazione, tanto da mandarla in una struttura per giovani madre. Ad oggi il padre è venuto a mancare, ma prima di allora, i rapporti in famiglia avevano raggiunto nuovamente l’equilibrio perso. Nonostante ciò, la donna non dimenticherà mai quanto ha lottato per mandare avanti la sua gravidanza.

Sul ragazzo, ad oggi non si hanno molte informazioni, oltre al fatto di essere nato a Milano e avere un figlio nato nel 2011. Per quanto riguarda Paolo Tonoli, classe 1989, ad oggi sappiamo che ha ereditato la vena artistica della madre, ma in un altro settore: da quanto affermato dalla stessa, il secondogenito è un regista.

Gestione cookie