Grande Fratello, com’era Giselda prima del successo: capelli cortissimi e neri, diversissima

Grande Fratello, spunta la foto del passato di Giselda Torresan: com’era la gieffina prima dell’esperienza in tv nella casa più spiata d’Italia.

La scelta di unire personaggi famosi a concorrenti completamente sconosciuti aveva un obiettivo ben preciso: quello di ridonare al Grande Fratello la genuinità e la naturalezza delle prime edizioni. Una genuinità perfettamente visibile in una delle protagoniste assolute dell’attuale stagione del reality show, Giselda Torresan. Operaia in fabbrica e profondamente innamorata della montagna, dove vive, la concorrente ha condiviso con i coinquilini e con il pubblico il suo stile di vita fatto di cose semplice.

Uomini e Donne, com'era Giselda in passato
Com’era Giselda prima del GF: look stravolto – credits Mediaset Infinity (Cityrumors.it)

Pubblico che, però, ha deciso di eliminarla nel corso dell’ultima puntata, quando la 34 enne proveniente da Pieve del Grappa (Treviso) è risultata la meno votata al televoto. Nel tempo trascorso in casa, però, Giselda ha saputo farsi apprezzare dagli altri gieffini, che sono rimasti colpiti dalla sua autenticità. Grazie alle altre concorrenti, la Torresan ha curato anche maggiormente il suo look, mostrandosi sempre più femminile e glamour, soprattutto durante le dirette in prime time. A proposito di look, uno scatto risalente a qualche anno fa vi lascerà di stucco: Giselda portava i capelli scurissimi e corti.

Giselda Torresan, com’era prima del Grande Fratello: eccola con i capelli corti e scuri

Giselda e la sua montagna, un amore senza fine. Nonostante si trovasse benissimo nella Casa di Cinecittà, la Torresan non ha mai nascosto di sentire fortemente la mancanza degli affascinanti sentieri del Monte Grappa. Una mancanza che è terminata, poiché qualche giorno fa la concorrente ha dovuto abbandonare il gioco e tornare alla sua vita reale, dopo un’acceso testa a testa al televoto con Angelica Baraldi. Non è apparsa, però, ancora sui social, dove è seguita da oltre 178 mila followers e dove è possibile ammirare alcuni scatti del passato della gieffina. Che, qualche anno fa, sfoggiava un look ben diverso da quello proposto al Grande Fratello.

Giselda Torresan irriconoscibile prima del GF
Giselda Torresan, look diverso prima dell’esperienza al GF – credits ig @giselda_torresan (Cityrumors.it)

Come si nota in questa foto, scattata su Monte Fertazza, nel 2020 Giselda aveva un hairstyle completamente diverso da quello attuale. Addio capelli lunghi e schiariture bionde, la Torresan portava un taglio molto corto ed extra scuro. Una ‘versione’ inedita di Giselda, per chi ha imparato a conoscerla solo nelle settimane trascorse nella Casa. Quel che è certo è che, sia mora che bionda, Giselda appare assolutamente incantevole nella sua semplicità. E col sorriso, contagioso, che non l’abbandona mai.

Gestione cookie