Grande Fratello, a poche ore dall’inizio del reality, un concorrente sarebbe già stato qualificato. Cosa è successo.
In occasione della prima puntata del programma che andrà in onda oggi, lunedì 16 settembre, il padrone di casa Alfonso Signorini dovrebbe ufficializzare la decisione e spiegarne le motivazioni.
A meno di poche ore dal debutto della 18esima edizione del Grande Fratello, uno dei concorrenti potrebbe non fare più parte del cast. Sarebbe stato squalificato per un episodio avvenuto alcune settimane fa sui social.
Mediaset e Alfonso Signorini non hanno perdonato al giovane alcune parole che sono state ritenute offensive. La ricostruzione dei fatti e chi è il concorrente.
Si tratterebbe dell’ex concorrente di Temptation Island, Lino Giuliano. “Non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini”, ha annunciato Davide Maggio.
La notizia circolava già sui social nei giorni scorsi: “Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli”, si legge ancora sul sito dell’esperto tv. “La decisione verrà comunicata questa sera in puntata, ma vi confermiamo che Giuliano, prima ancora di entrare, è stato squalificato”.
Il motivo sarebbe un commento ritenuto omofobo nei confronti di un famoso tiktoker napoletano, Enzo Bambolina. Tutto sarebbe cominciato quando Lino ha risposto a una frase ironica dell’influencer: “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”.
Lino ha replicato a queste parole scrivendo: “Ri******e di m***a nciusiss, riman t vac a denuncia ma staj perdenn a cap miezu scè?”. Tradotta in italiano, la frase vuol dire: “Ri******e di m***a, domani vado a denunciarti, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?”.
La reazione è stata ritenuta sproporzionata e l’ex di Alessia Pascarella, dopo le dure critiche ricevute ha risposto: “Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa che mi è stata rivolta”.
Nella replica, il presunto (ormai) ex gieffino ha spiegato di aver deciso di denunciare Enzo Bambolina per diffamazione. “Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso. Io sono con voi, sempre. Chi mi conosce sa che scherzo in modo rispettoso anche con loro e non ho mai giudicato nessun gay”.
La notizia della squalifica di Lino Giuliano dal Grande Fratello ha fatto il giro del web. Tuttavia sarà possibile scoprire la verità solo questa sera, lunedì 16 settembre, in occasione del taglio del nastro del programma.
Secondo i funzionari americani Google ha troppo monopolio e direttamente da Washington arriva l'input a…
Un imprenditore cinese ha deciso di investire la cifra mostruosa per assicurarsi l'ultima creazione del…
Un piccolo gesto quotidiano, come fare colazione, può davvero fare una grande differenza nel rendimento…
Laura Pausini sta attraversando un momento importante della carriera, ma è anche alle prese con…
Il dibattito è acceso e anche piuttosto sentito all'interno di Fratelli d'Italia, anche e soprattutto…
L'omicidio di Chiavari del 1996 è stato riaperto tre anni fa grazie alle ricerche svolte…