Perla Vatiero è ora una concorrente del “Grande Fratello”: prima del suo ingresso arriva la domanda “scomoda” che riguarda Greta.
Convivere con un ex fidanzato è tutt’altro che semplice, a volte può accadere, ma di solito si tratta di una situazione momentanea in attesa che uno dei due possa trovare un’altra sistemazione. In quel caso, anche se ci si dovesse essere lasciati in buoni rapporti, di solito si tende ad evitarsi il più possibile. Nel caso di Perla, nuova concorrente del GF, si tratta non solo di una “convivenza” con l’ex, ma addirittura sotto gli occhi del pubblico 24h al giorno.
La situazione di Perla Vatiero, storica ex di Mirkoo Brunetti che il pubblico del “Grande Fratello” ha conosciuto a “Temptation Island”, è un po’ diversa. Ora che ha accettato di fare il suo ingresso nella “Casa” e di diventare una concorrente, è consapevole che il suo passato con Mirko potrebbe spesso diventare argomento d’interesse nel programma, così come le dinamiche che avranno i due ora che saranno sotto lo stesso tetto, pur non essendo soli.
La verità di Perla all’ingresso al “Grande Fratello”
La presenza di Perla al “Grande Fratello” non può che suscitare curiosità, non solo tra il pubblico, ma anche tra gli inquilini, che vorrebbero capire come Mirko potrebbe reagire all’idea di stare a stretto contatto con una donna che ha fatto a lungo parte della sua vita e con cui pensava di costruire una famiglia. Prima di varcare la porta rossa Cesara Buonamici ha fatto alla ragazza una domanda particolare, in riferimento al rapporto che il giovane ha costruito con Greta, la sua attuale fidanzata, conosciuta nel villaggio di “Temptation Island” dopo avere chiuso la relazione con lei.
“Visto che tu sei davvero la persona che in assoluto lo conosce meglio Mirko, secondo te questa riunificazione con Greta quanto può durare?” ha chiesto l’opinionista. Perla non si è tirata indietro e ha detto la sua: “Non ho un pensiero né un giudizio ben preciso sul loro rapporto” ha spiegato. “Non vivo la loro situazione, quindi non mi sento di dare una risposta certa. Nei panni di Greta potrei provare fastidio per la situazione che si sta creando, da donna lo capisco. Lei non è una mia nemica, lo voglio mettere in chiaro. Se ho un interesse per una persona, mi darebbe certamente fastidio”.
È davvero tutto finito?
Almeno ufficialmente, Mirko ha ribadito di voler restare legato a Greta anche dopo l’ingresso di Perla, al punto tale da dire apertamente: “Dite a Greta che la amo” all’uscita dal confessionale. Alcuni inquilini del “Grande Fratello” sembrano essere però di parere opposto, tra cui Ciro Petrone, che parrebbe convinto che lui non sia indifferente alla ex.
Perla, dal canto suo, si è detta intenzionata a fare il suo percorso dentro la ‘Casa’, sottolineando di non avere alcuna intenzione di suscitare un ritorno di fiamma. “È una situazione strana” ha detto la ragazza ad Alfonso Signorini prima di varcare la porta rossa. “Sono emozionatissima, penso che si noti, mi fa strano il pensiero di entrare in una casa e di affrontare di nuovo una convivenza con lui”.
Lei ha così ripercorso il periodo in cui stavano insieme: “La nostra è stata una convivenza intensa, non ci staccavamo quasi mai, o meglio mai. È tutto strano anche per me, sono curiosa. Non voglio che questa sia una convivenza in cui ci distruggiamo, vorrei che finalmente potessimo trovare serenità entrambi ed essere un valore aggiunto l’uno per l’altra. Spero in questo, a oggi però lui non è l’uomo per me”.