Grande Fratello, è caos nella casa: pugni e schiaffi, cosa sta succedendo tra i gieffini

Cos’è successo veramente nella casa del Grande Fratello: durante la notte di Natale tra i concorrenti è scoppiato il caos.

Il Grande Fratello è iniziato a settembre con la nuova edizione e sta riscuotendo un grande seguito, grazie ai continui colpi di scena. Nelle ultime settimane l’attenzione si è concentrata soprattutto sulle vicende personali di Mirko, Greta e Perla. Il giovane è stato eliminato ma nella diretta successiva la sua presenza si è fatta sentire attraverso un confronto con le sue ex. Nonostante abbia riferito di aver chiuso con entrambe, i telespettatori credono che possa ancora esserci un ritorno di fiamma con la Vatiero.

grande fratello caos
Scoppia il caos al Grande Fratello tra i concorrenti (cityrumors.it)

Nel reality accade sempre qualche imprevisto che cambia le dinamiche del gioco. Gli scontri e i confronti sono all’ordine del giorno e spesso portano a discussioni accese. È evidente che non regni l’equilibrio e l’armonia, ed è normale dato che sono state messe insieme personalità diverse. Proprio in questi giorni, è accaduto qualcosa di inaspettato tra i concorrenti: sembrerebbe che, durante la notte, sia scoppiato il caos.

Grande Fratello, nella notta scoppia il caos: il concorrente non si è trattenuto

In questi giorni il Grande Fratello è finito al centro dell’attenzione per un episodio accaduto durante una notte precedente. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Marco Maddaloni che ha confidato a Beatrice Luzzi, durante la Vigilia di Natale, che secondo il suo parere Giuseppe Garibaldi è il vero giocatore della casa: “Io non sbaglio mai, ho troppo intuito, lui è troppo un giocatore. Muove i fili anche di Letizia e Poalo, di Floriana e Rosy”. Parole che l’attrice ha poi rivelato al diretto interessato.

grande fratello caos casa
Nella casa del Grande Fratello scoppia il caos (Foto Mediaset Infinity) cityrumors.it

Tra i due è nato un confronto che, a quanto pare, ha portato ad una reazione inaspettata del concorrente. Infatti, Beatrice ha rivelato che Giuseppe quella notte avrebbe dato un pugno al muro, facendosi male ad una mano: “Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito. Non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia?”, ha raccontato.

La concorrente ha spiegato che Giuseppe ha sempre avuto questo comportamento in casa. Non si sente in colpa per l’accaduto, nonostante lui le abbia detto di esserne la causa. A questo punto è intervenuta Fiordaliso: ha confermato che il pugno ci sarebbe stato davvero, sottolineando che a differenza di quanto detto da Maddaloni, non crede che sia un burattino: “Qui non ci sono dei burattini e non sono d’accordo”. 

Gestione cookie