Grande Fratello, nella casa c’è un ‘fantasma’? “Mi ha abbracciata”

Grande Fratello, nella casa più spiata di Italia c’è davvero un “fantasma”? Le parole della concorrente (in lacrime) hanno fatto inevitabilmente il giro della rete 

Quella di ieri sera è stata un’altra puntata imperdibile del Grande Fratello. Non sono assolutamente mancati i colpi di scena nel programma condotto da Alfonso Signorini e con la partecipazione straordinaria di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Nella serata di ieri c’è stato il tanto ed atteso confronto che ha visto come protagonisti Mirko, Greta e Perla. Anche se, a dire il vero, l’argomento in questione che ha fatto decisamente discutere non può che essere quello relativo ad una presenza “spaventosa”.

Le lacrime di Grecia
“Fantasma” al Grande Fratello (Ansa Foto) Cityrumors.it

 

Vittima, in questo caso, una delle concorrenti: si tratta di Grecia Colmenares. Secondo quanto raccontato proprio da una delle regine delle telenovelas pare che l’attrice abbia ricevuto un abbraccio molto “particolare”. Non da un coinquilino e nemmeno da un essere umano. Ed allora da chi? A quanto pare un fantasma l’avrebbe abbracciata in cucina. Tanto è vero che l’attrice, in un momento di sfogo con gli altri concorrenti, è scoppiata a piangere ed è corsa in camera.

Grande Fratello, Grecia scoppia in lacrime: “Un fantasma mi ha abbracciata”

Le lacrime di Grecia
Grecia Colmenares (screenshot video X) Cityrumors.it

 

Ovviamente questo argomento è stato uno dei temi affrontati, dagli utenti, sui social network. In particolar modo su “X” dove non sono assolutamente mancati i “meme” nei suoi confronti. Ovviamente con tanto di prese in giro. Dopo essere scappata in camera ha trovato Vittorio e Mirko che stavano parlando. Questi ultimi due si sono inevitabilmente preoccupati e le hanno chiesto cosa fosse successo.

No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta.  No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”. Successivamente è arrivata Anita che ha cercato di dare la sua versione dei fatti e di spiegare quanto era successo pochi attimi prima: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’.

Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Quindi era un fantasma. Una cosa stranissima. Le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’”

Gestione cookie