Grande Fratello, il ritorno sui social di Stefano Miele è tutto da guardare: la prima cosa fatta

Stefano Miele è stato eliminato dal Grande Fratello 2023. Sui social, è possibile trovare un filmato davvero imperdibile.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2023, è stato eliminato un altro concorrente. Si tratta di Stefano Miele, entrato nella Casa dopo 104 giorni dall’inizio del reality show. Il suo addio ha rattristato tante persone. Molti fan si sono detti dispiaciuti e Beatrice Luzzi non è riuscita a trattenere la disperazione per l’accaduto.

Il ritorno di Stefano Miele
Stefano Miele torna a casa dopo il GF 2023 – (Credit: Instagram IG @grandefratellotv) – (Cityrumors.it)

Il diretto interessato è già tornato alla vita di tutti i giorni. Sui social network, c’è un video che lo testimonia. Non è solo e sta mangiando un piatto davvero appetitoso. I commenti, ovviamente, non sono mancati. Lo stilista ha ricevuto davvero tanta solidarietà. Le critiche sono giunte puntuali, ma sembra che la sua presenza abbia lasciato il segno.

Il ritorno a casa di Stefano Miele: cosa ha fatto dopo l’eliminazione dal GF 2023

Stefano Miele è stato mandato al televoto con Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni e Federico Massaro. Alla fine, il pubblico del Grande Fratello 2023 ha deciso di eliminarlo. Il concorrente, così, è stato costretto ad abbandonare la Casa. L’ex attrice di Vivere ha puntato il dito contro gli altri accusandoli di avere in mente una strategia ben precisa: “Ti avrò sulla coscienza. Come faccio senza di te? Non ce la faccio senza di te“.

Stefano Miele a casa
Stefano Miele festeggia il suo ritorno a casa – (Credit: Instagram IG @stefanomiele_) – (Cityrumors.it)

Lo stilista, tuttavia, non sembra essere turbato dall’accaduto. Su Instagram, è stato diffuso un video del suo ritorno alla vita normale. Finalmente, ha potuto riabbracciare il suo fidanzato. Ha condiviso con lui e un suo amico una serata davvero divertente. Nel filmato, sono presenti anche delle invitanti porzioni di sushi e un buon vino. Il diretto interessato ha ammesso di essere senza energie: “Non ho voglia di fare niente, ho lavato i piatti per due mesi. Sono diventato come Fiordaliso. Lo sapete perché è uscita Fiordaliso? Perché non voleva più fare i bagni, li faceva tutte le mattine, esemplare“.

Stefano Miele è apparso totalmente a suo agio. Ha anche imboccato il compagno per fargli assaggiare il sushi. Alcuni utenti hanno scritto di essere davvero dispiaciuti per il suo addio. Avrebbero voluto vederlo arrivare in finale:Ciao Stefano non dovevi uscire tu, ma sono contenta che hai rivisto il tuo amore“. Altri, al contrario, non hanno apprezzato alcuni dei suoi comportamenti. C’è chi ha messo in dubbio le sue stesse parole: “Dove hai lavato i piatti ed i bagni? Forse due volte.”.

Gestione cookie