Dove è possibile rivedere tutte le puntate del Grande Fratello: i telespettatori possono recuperare la diretta persa ogni volta che vogliono.
La nuova edizione del Grande Fratello ha esordito su canale 5 lunedì 11 settembre 2023. Quest’anno il reality ha subito parecchie modifiche ed in parte è stato rivoluzionato. Una decisione presa da Pier Silvio Berlusconi che è parso scontento per quanto visto nella precedente. Per evitare di andare incontro alle vecchie e famose dinamiche, ha pensato ad un forte cambiamento. Tutto è partito dalla scelta dei concorrenti. Infatti i casting sono stati aperti per persone comuni, quindi non note nel mondo dello spettacolo.
Ma non mancano comunque in casa alcuni nomi conosciuti al pubblico, come l’attrice Grecia Colmenares, Alex Schwazer, Massimiliano Varrese, Samira Lui, Beatrice Luzi, Fiordaliso e Ciro Petrone. La prima puntata è andata in onda di lunedì, mentre la seconda di venerdì, nella stessa settimana. Ma dal 18 settembre la programmazione è cambiata e la seconda diretta andrà in onda il giovedì. Dovrebbe essere così anche nelle successive. Per coloro che non hanno potuto seguire il reality o che non potranno magari in futuro farlo, c’è la possibilità di rivedere tutti gli appuntamenti.
Grande Fratello, come e dove poter rivedere tutte le puntate già andate in onda: in tv e in streaming
Il Grande Fratello è iniziato da qualche settimana ma ha già catturato l’attenzione dei telespettatori. Nelle prime dirette ci sono stati parecchi colpi di scena e chi l’ha seguito ha avuto modo di capire che, il vecchio format e le sue dinamiche, è ormai lontano. Quest’anno il cambiamento è ben evidente e la parola ‘trash’ non è più centrale.
L’accento è infatti posizionato sulle storie che i protagonisti hanno da raccontare. Qualora però si perdesse una puntata è possibile sempre rivederla.
Infatti, il giorno dopo va in onda la replica su La 5 alle 21.10, quindi l’appuntamento del lunedì si può rivedere il martedì, mentre quello che andrà in onda il giovedì, si può vedere sullo stesso canale, ma dovrebbe essere spostato al venerdì. Non solo la replica verrà trasmessa direttamente in tv, ma è possibile vedere la puntata persa anche in streaming, sull’applicazione Mediaset Infinity. Basta semplicemente andare sulla prima pagina, cercare il programma e selezionare la diretta interessata.
Poi bisogna attendere che la schermata si carichi. Inoltre, sull’app -che è possibile scaricare sui dispositivi Android o iOS, o tramite PC si può andare direttamente sul sito mediasetplay.mediaset.it- è possibile rivedere sia il Grande Fratello, sia tutte le trasmissioni della rete Mediaset.