Grande Fratello, la confessione di Angelica: “Faccio fatica”, cos’ha svelato

Angelica Baraldi ha deciso di aprirsi al GF Vip 2023. Paolo Masella è stato ben lieto di darle alcuni consigli.

Durante la serata di ieri di Canale 5, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 2023. Nel corso dei giorni, i rapporti tra i concorrenti hanno subito delle modifiche. Hanno iniziato ad aprirsi e a parlare del loro passato. Anche Angelica Baraldi non è stata da meno.

Grande Fratello angelica
Angelica Baraldi si racconta al GF: “Faccio fatica” – cityrumors.it

Di recente, ha deciso di affrontare un argomento delicato, che le sta molto a cuore. Paolo Masella, dopo averla ascoltata con attenzione, ha cercato di darle dei consigli. Gli spettatori, almeno stando ai commenti sui social network, hanno ammesso di ritrovarsi perfettamente nel suo discorso.

Angelica Baraldi in difficoltà: ecco cosa ha rivelato a Paolo Masella

Angelica Baraldi è una delle attuali inquiline della Casa del Grande Fratello 2023. Per il momento, sembra aver diviso l’opinione del pubblico. C’è chi l’ha presa subito in simpatia e chi, al contrario, ha ammesso di non riuscire a comprenderla. Proprio come tutti i suoi compagni di avventura, ha iniziato ad aprirsi, in modo da farsi conoscere meglio. Di recente, ha sollevato un argomento delicato che, ancora oggi, sembra causarle un po’ di difficoltà.

La ragazza è nata a Modena, però, a causa del suo lavoro, da circa un anno, vive a Roma. Si è trattato di un cambiamento radicale che ha modificato la sua vita sociale.

angelica GF confessione
Angelica parla delle sue difficoltà – (IG @grandefratellotv) – cityrumors.it

Nonostante questa città abbia molto da offrire, ha ammesso di non essere riuscita ancora a stringere amicizia con altre persone: “Non tornerei mica indietro sai? Però, sai cosa? Faccio fatica a crearmi amicizie“.

La 26enne ha spiegato di essersi ance iscritta in palestra, ma neanche questo è riuscita ad aiutarla. Frequenta il luogo a un orario molto scomodo per la maggior parte delle persone. È solita andare ad allenarsi alle 7 di mattina, quando non c’è ancora nessuno: “Vado da sola alle 7 del mattino, non c’è nessuno. Non so come fare”.

Paolo Masella le ha sconsigliato di puntare sulla palestra. A parer suo, infatti, non è il posto giusto per stringere nuove amicizie. La cosa migliore sarebbe quella di provare ad appassionarsi a qualche hobby, così da poter condividere tale passione con giovani altrettanto coinvolti: “Se non c’hai hobby a Roma come trovi qualcuno?“.

Gli utenti che, attualmente, vivono nella Capitale hanno rivelato di avere lo stesso problema di Angelica. Si tratta di una questione di una certa importanza che, stando al parere di molti, dovrebbe essere trattata più spesso in televisione.

Gestione cookie