Grande Fratello, le parole di Alessia dopo la squalifica di Lino: “Si percepisce che…”

Grande Fratello, dopo la squalifica di Lino Giuliano, la ex fidanzata Alessia Pascarella risponde sui social.

La prima puntata del GF è andata in onda ieri, lunedì 16 settembre. Alfonso Signorini ha ufficializzato la squalifica dell’ex concorrente di Temptation Island per gli insulti omofobi nei confronti del tiktoker Enzo Bambolina.

Le parole di Alessia dopo la squalifica di Lino dal Grande Fratello
Le parole di Alessia dopo la squalifica di Lino dal Grande Fratello (Instagram/Mediaset) – cityrumors.it

Fino all’annuncio ufficiale del padrone di casa erano solo rumors. Invece ieri, durante la diretta della prima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha spiegato che Lino Giuliano è stato squalificato dal reality a causa di alcune parole omofobe nei confronti di Enzo Bambolina.

Il padrone di casa ha specificato che il giovane si è anche scusato ma questo non è bastato per escluderlo dal gioco nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso della diretta sono arrivati i commenti del diretto interessato Lino Giuliano e anche quello della ex fidanzata Alessia Pascarella.

I due si sono lasciati durante Temptation Island in seguito all’avvicinamento di lui alla single Maika. Dopo un periodo di litigi e botte e risposte sui social, la situazione tra loro sembra essere tornata serena, al punto che Alessia si è messa dalla parte dell’ex. Le sue parole.

Grande Fratello, Alessia Pascarella rompe il silenzio dopo l’esclusione di Lino

Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita”. 

Così, Alessia, risponde ai follower in un box domande nelle stories di Instagram. “Mi dispiace perché il Gf è una grande occasione e un’esperienza bellissima – ha aggiunto – anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi”. 

Tutto è cominciato quando Lino ha risposto a una frase ironica dell’influencer: “Racconta che sei stato anche con me, nun to scurdà”. 

Lino ha replicato scrivendo: “Ri******e di m***a nciusiss, riman t vac a denuncia ma staj perdenn a cap miezu scè?”. Tradotta in italiano, la frase vuol dire: “Ri******e di m***a, domani vado a denunciarti, ma stai perdendo la testa mezzo scemo?”. 

Il popolo del social, e neppure Mediaset e Alfonso Signorini, hanno perdonato a Lino queste parole, che gli sono costate la partecipazione al Grande Fratello.

Grande Fratello, Alessia Pascarella difende Lino dopo la squalifica
Grande Fratello, Alessia Pascarella difende Lino dopo la squalifica (Instagram) – cityrumors.it

Nel corso della puntata anche Lino Giuliano ha detto la sua sui social, dopo l’annuncio di Alfonso Signorini. “Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello. Ci tengo a sottolineare che non sono omofobo. È vero, ho fatto un commento inopportuno. Ma è altrettanto vero che mi sono scusato immediatamente”.

Nel lungo post, Lino ha spiegato che sperava in una maggiore comprensione da parte del GF, “anche considerando la mia età”. 

Gestione cookie