Grande Fratello, nuovo colpo di scena all’interno della casa: scoppia la lite per quanto riguarda la sporcizia. La pesante accusa di una delle concorrenti
In quest’ultimo periodo, nella casa del Grande Fratello, non sono assolutamente mancati i colpi di scena. In particolar modo in questi giorni festivi del Natale e Capodanno. All’interno dell’abitazione più spiato del nostro Paese sono nate delle vere e proprie incomprensioni. Ad accorgersi che qualcosa non stia andando nel verso giusto sono stati proprio gli spettatori: sul volto dei concorrenti vige, sempre di più, un vero e proprio malcontento.
Ed il motivo è nato da una polemica fatta scoppiare da Greta Rossetti. L’influencer, nelle ultime ore, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni all’interno della casa che non sono affatto passate inosservate. Il motivo di questa lita è dovuta al fatto di una possibile sporcizia all’interno della sauna. Un motivo che ha fatto andare su tutte le furie la donna.
Grande Fratello, lite sulla sporcizia: Greta Rossetti contro tutti
Negli ultimi giorni Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero e la stessa Greta Rossetti sono entrati in sauna. Ad un certo punto, però, il personaggio televisivo ha guardato le condizioni della stessa rimanendo sotto shock pronunciando queste parole: “No, io qui non ci metto la testa. Ma lo vedi in che condizioni è? È troppo sporca. Ho i capelli bagnati, non mi stendo su tutta questa sporcizia. Ci metto qualcosa sotto, tipo quell’asciugamano blu“.
Non è finita qui visto che, pochi minuti più tardi, ha indicato un’asciugamano: “Ma ti pare? Troppa sporcizia, troppi batteri. Finisce che mi prendo una malattia!“. In merito alle sue affermazioni la Vatiero si è lasciata andare ad una vera e propria risatina. Anche D’Ottavi ha confermato il pensiero e le parole dell’influencer: “Hai ragione, la sauna fa schifo“.
Poi il commento ironico da parte della Rossetti: “Vuol dire che ti darò l’asciugamano“. Di conseguenza è arrivata la pronta risposta di D’Ottavi: “Che schifo! Ancora peggio!“. Un nuovo colpo di scena e bufera all’interno della casa del Grande Fratello per via delle condizioni della sauna che hanno creato un certo malcontento tra i concorrenti. Non è da escludere che di questo argomento se ne parlerà nella prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini e con la partecipazione di Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista.