Dolore al Grande Fratello, un improvviso lutto ha sconvolto tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia: il messaggio del programma.
Lutto al Grande Fratello: la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha sconvolto tutti. Il messaggio doloroso ha spiazzato i concorrenti e i telespettatori, anche la produzione è dovuta intervenire. Ecco cos’è accaduto nel dettaglio.
Non capitano spesso cose del genere nel reality, ma quando succedono sono davvero tutti molto tristi, concorrenti e pubblico compresi. La comunicazione ha interrotto il clima di festa degli ultimi giorni e ha sconvolto in modo inaspettato.
Un lutto ha colpito una concorrente del Grande Fratello: è venuto a mancare il padre di Beatrice Luzzi, che ha immediatamente lasciato la casa per raggiungere la sua famiglia. La dolorosa notizia è stata annunciata sul profilo personale della concorrente. Poche parole per spiegare che l’attrice è stata colpita da un terribile lutto e per questo motivo ha dovuto lasciare la casa: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff“.
Anche sul profilo del Grande Fratello è comparso un messaggio che annunciava l’uscita anticipata di Beatrice Luzzi per problemi personali, senza specificare cosa fosse accaduto all’attrice. Probabilmente la produzione del programma ha preferito non dare comunicazioni così personali, lasciando la decisione alla diretta interessata e al suo staff. Un’uscita anticipata per un motivo molto triste.
La notizia ha chiaramente sconvolto Beatrice Luzzi: non ci sono immagini che hanno ripreso la sua uscita dalla casa del Grande Fratello. In passato era già accaduto che alcuni concorrenti fossero colpiti da un lutto durante la permanenza nella casa, a loro chiaramente – anche quando non erano parenti così stretti, come per la Luzzi suo padre – è sempre stato concesso di lasciare il reality per partecipare alle esequie. Molti erano poi rientrati nella casa procedendo la loro esperienza nel reality.
Non si sa ancora se Beatrice Luzzi deciderà di rientrare nella casa del Grande Fratello dopo il funerale del padre o se preferirà finire qui la sua esperienza con il reality. Un dolore del genere è possibile che la spinga a restare con la sua famiglia perlomeno per qualche giorno. Per sapere cosa accadrà dovremo attendere prossime comunicazioni ufficiali e, intanto, il pubblico si stringe attorno al lei con cordoglio.
La fortunata serie televisiva ha riportato in auge lo storico due degli anni 90, ma…
Il virus simil influenzale è in costante diffusione e i numeri in Italia sono in…
Sono ancora sconvolti i residenti di una cittadina italiana per la morte di una bambina…
Ancora 24 ore da incubo per i viaggiatori a causa di una agitazione che riguarda…
L’assegno di reversibilità può essere percepito dai nipoti del titolare? In quali casi l’Inps procede…
Conto corrente cointestato, quando scatta l’imposta di bollo? Tutto quello che c’è da sapere sulla…