Grande Fratello: “Ma stiamo scherzando?” lo sfogo di Ciro, c’entra Beatrice

Ciro Petrone, attuale inquilino del Grande Fratello, si è sfogato con gli altri inquilini: “Stiamo scherzando?”. C’entra Beatrice Luzzi.

La nuova edizione del Grande Fratello non starebbe riscontrando il successo atteso. La rivoluzione voluta dai vertici Mediaset che hanno chiesto a Signorini maggiori contenuti e meno momenti trash, non sembra aver ancora “svoltato”. Inoltre il mix di personaggi nip e vip, al momento, non apparirebbe ancora al pubblico “vincente”. Per alcuni utenti, appassionati del reality, nella casa di Cinecittà vige la noia e il perbenismo e questo non coinvolge i telespettatori. A poco più d’un mese dall’inizio del reality l’unica inquilina che è riuscita a creare alcune dinamiche è stata Beatrice Luzzi.

Beatrice e Ciro tv gf
Beatrice e Ciro, cosa succede al GF -foto mediasetinfinity- cityrumors.it

L’ex volto di Vivere ha prima discusso con Rosy, con cui non ha avuto un feeling immediato. Si è poi confrontata in modo vivace con Massimiliano Varrese, che l’ha definita falsa e stratega. Anche altri inquilini della casa non hanno espresso un giudizio positivo sulla Luzzi è anche per questo che l’attrice ha più volte riferito in confessionale di sentirsi isolata e non ben voluta da gran parte del gruppo. A rivelarle una particolare attenzione è stato Giuseppe Garibaldi. I due negli ultimi giorni si sono avvicinati, si sono scambiati anche qualche bacio. Durante la diretta Signorini non poteva non riservare ai due più d’uno spazio.

Si è discusso del presunto flirt e della conoscenza in corso. C’è chi sostiene che Beatrice è molto più presa di Giuseppe e chi invece è convinto che sia tutta una finzione per ottenere visibilità e rimanere nella casa il più possibile. Nel post puntata anche Ciro Petrone ha espresso la sua opinione sui i suoi coinquilini.

Grande Fratello, Ciro: “Che ho detto? Non si può parlare”

Un’opinione che evidentemente non è piaciuta all’attrice vista la sua reazione. La Luzzi si è lamentata con Fiordaliso per le parole di Ciro. L’attore avrebbe semplicemente commentato il fatto che vede lei più coinvolta nella conoscenza rispetto a Garibaldi. Fiordaliso ha poi raggiunto Ciro e gli ha chiesto spiegazioni in merito a quello che è successo con Beatrice.

Fiordaliso e Ciro amici al gf
Fiordaliso e Ciro confronto su Beatrice-foto screen ig @grandefratello- Cityrumors.it

Spontaneo, sincero e privo di doppi fini Petrone è apparso risentito. Il gieffino non riuscirebbe a capire perché la reazione della Luzzi nei suoi confronti sia stata così “esagerata”. “Che ho fatto? Gliel’ho detto a lei…ho detto in diretta che vedo lei più presa di Giuseppe e quindi? Ma stiamo scherzando?  È una follia, Giuseppe pure rideva…non penso di aver detto qualcosa di male. Che c’è di male? Io lui non lo vedo molto preso, lei si…questo penso. Io mi scoccio di queste cose inutili…Si può discutere su queste cose? Qui allora non si può più parlare?”. In arrivo una nuova clip per l’ex attrice di Vivere?

Gestione cookie