Sale la tensione nella casa del GF e scoppia la lite furiosa: protagonisti Beatrice, Giuseppe e Anita. Cos’è successo.
Gli equilibri nella casa del Grande Fratello sono spesso precari. Liti, tensioni, antiche acredini possono tornare improvvisamente a galla e dar vita a scontri molto feroci. Se alcuni inquilini del reality show riescono a mantenere ancora i nervi saldi, c’è chi non riesce proprio a mandare giù alcuni atteggiamenti così, nelle ultime ore, una lite feroce ha visto coinvolti Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri.
Da tempo, Beatrice e Anita palesano la loro rispettiva “antipatia”. Se la Luzzi ha spesso cercato di mantenere la calma, la Olivieri non le ha mai risparmiato frecciatine ed atteggiamenti “provocatori” che hanno portato a liti più o meno intense. Al centro c’è Giuseppe Garibaldi, che con Beatrice ha vissuto un breve flirt e che è fortemente legato ad Anita da un’amicizia nata fin dal momento del loro ingresso nella casa del Grande Fratello.
Lite al Grande Fratello: cos’è successo
Garibaldi non è mai riuscito a rinunciare al rapporto con la Olivieri, anche quando, legato alla Luzzi da passione e un forte sentimento, quest’ultima è stata messa in difficoltà dall’amica. Così, tra i tanti motivi della rottura tra Giuseppe e l’attrice di Vivere ci sarebbe proprio l’amicizia con Anita che, dal canto suo, pare ad alcuni non aver mai smesso di punzecchiare Beatrice, anche quando il rapporto tra lei e Garibaldi si è concluso. Anzi, nelle ultime settimane, sembra proprio che il giovane di origini calabresi e l’amica non riescano proprio a fare a meno di stuzzicare Beatrice che, nelle ultime ore, ha ceduto alle provocazioni iniziando ad urlare contro i due.
“Lui entra da fuori e mi dice: ‘Oggi non hai lavato i piatti?’ ha iniziato ad urlare Beatrice, provocata da Giuseppe Garibaldi. “È squallido!”. Furibonda davanti alla domanda del coinquilino, la Luzzi ha continuato ad infervorarsi contro di lui e Anita. “Lui e l’amica sua sono squallidi! No! Anita non è amica mia! Squallidi!”, ha urlato ancora Beatrice all’indirizzo dei due.
Come di consueto, la casa del Grande Fratello si è spaccata in due: c’è chi si è schierato dalla parte dell’attrice e chi, invece, da sempre crede che Giuseppe e Anita non facciano nulla per provocarla. Anche il pubblico da casa è diviso, ma, negli ultimi tempi, è evidente che il gradimento nei confronti della Luzzi è cresciuto sempre di più tanto da renderla spesso una delle preferite dei telespettatori.